Parte la Nuova Super Champions, domani i sorteggi anche in chiaro: ecco dove vederli

Parte la Nuova Super Champions, domani i sorteggi anche in chiaro: ecco dove vederli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Nuova Super Champions, ci siamo. Nella giornata di domani si alzerà finalmente il sipario sulla stagione europea 24-25 Marco Macca Redattore 28 agosto 2024 (modifica il 28 agosto 2024 | 18:02) Nuova Super Champions, ci siamo. Nella giornata di domani si alzerà finalmente il sipario sulla stagione europea 24-25, con una competizione rinnovata e sempre più spettacolare. Il sorteggio della fase a gironi della Nuova Champions potrà essere seguito anche in chiaro. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Dalle 18 al Grimaldi Forum di Monte Carlo, infatti, si svolgerà il sorteggio della nuova fase campionato (ex fase a gironi) della Champions League, e fra le 36 squadre protagoniste ci sarà anche il Bologna (rappresentato dal presidente Joey Saputo e dall’a. (Zerocinquantuno.it)

Le squadre sono divise in 4 fasce a seconda del loro coefficiente. La detentrice della Champions è testa di serie in Fascia 1 indipendentemente dal suo coefficiente. (Tutto Atalanta)

(Adnkronos) – La Champions League 2024-2025 si accende oggi giovedì 29 agosto 2024 con il sorteggio, in diretta tv e streaming. La Coppa dalle grandi orecchio cambia volto, con una nuova formula per 36 squadre (e non 32), comprese le 5 formazioni italiane: Inter, Milan, Juventus, Atalanta e Bologna. (OglioPoNews)

Milan, Champions League 2024-25: sorteggi, tabellone e…Tutte le info

Domani alle 18 le cinque italiane conosceranno le otto avversarie che affronteranno nella nuova Champions a girone unico. Una squadra sola al comando. (La Gazzetta dello Sport)

FASCIA 3: Feyenoord, PSV, Sporting Lisbona FASCIA 1: Real Madrid, Manchester City, Bayern Monaco, PSG, Liverpool, Inter, Borussia Dortmund, Lipsia, Barcellona (SportItalia.it)

LA FASE A ELIMINAZIONE DIRETTA — Dalla fase campionato, le prime otto squadre in graduatoria saranno certe di accedere agli Ottavi di finale, mentre chi si classificherà dalla 9ª alla 24ª posizione dovrà giocare (a febbraio) un Playoff andata e ritorno. (Pianeta Milan)