Diversi punti interrogativi per l’undici titolare. Castro sembra molto in vantaggio su Dallinga. Miranda prova il sorpasso a sinistra. Fabbian, Moro e Urbanski scalpitano
Tempo di esami. Se il Bologna sia tornato grande lo dirà la sfida con l’Atalanta, altra big che sta cercando se stessa. Ma quattro giorni dopo, il Bologna sarà atteso da un match sulla carta impossibile a Liverpool. Prima del sogno, c’è la realtà: un Bologna in cerca di continuità. E un Italiano che vuole schierare i giocatori più avanti per andare a caccia della seconda vittoria consecutiva. A Monza ha giocato Ravaglia. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altri media
Le possibili scelte dell'Atalanta Le probabili scelte di Gasperini per la sfida tra Bologna e Atalanta (GianlucaDiMarzio.com)
L'Atalanta ha reso noti poco fa i convocati per la partita del weekend contro il Bologna in programma domenica alle ore 15. Nella lista dei 23 spicca l'assenza di Isak Hien. (SOS Fanta)
Uno dei tre match scelti da Sky porta direttamente al Dall’Ara, dove il Bologna di Vincenzo Italiano, reduce dalla prima vittoria in campionato sul campo del Monza, affronterà l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che vuole rialzarsi dopo l’inaspettata sconfitta interna in rimonta contro il Como. (Calcio e Finanza)
Vigilia di campionato per il Bologna, che domani attende al Dall'Ara l'Atalanta di Gasperini. Il tecnico dei rossoblù, Vincenzo Italiano, in conferenza stampa ha presentato i temi della partita soffermandosi anche su alcuni singoli della rosa: "Ndoye ha reagito benissimo all'infortunio, ha avuto tutta la settimana per riposare dopo i 90' di Shakhtar e Monza, a volte non serve solo allenare ma anche gestire, Ndoye sta bene il problema è sparito. (TUTTO mercato WEB)
L'artiglieria pesante per il tecnico rossoblù che non fa calcoli rispetto a Liverpool e dovrebbe schierare la miglior formazione possibile. In difesa spazio ancora a Beukema e Lucumi, mentre come terzino sinistro potrebbe tornare Miranda. (Tuttobolognaweb)
Il difensore svedese non è stato infatti inserito nella lista dei convocati di Gian Piero Gasperini per la trasferta in Emilia a causa di un problema muscolare, Hien si è fermato per un risentimento all'adduttore sinistro e sarà rivalutato dall'Atalanta nei prossimi giorni. (Atalantini.com)