Alex Marangon scomparso durante la festa, ancora nessuna traccia del 26enne

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

VIDOR – La giornata di oggi, 1 luglio, è stata segnata da un’intensa attività di ricerca a Vidor, in provincia di Treviso, dove continua senza sosta la ricerca del giovane Alex Marangon, barista 26enne di Marcon, segnalato come disperso. Il lavoro di coordinamento, gestito dalla Prefettura in linea con il protocollo per le persone scomparse, vede l’impiego di numerose squadre specializzate. Prima di sparire, allontanandosi alle 3 del mattino dalla festa, il 26enne ha lasciato in auto chiavi, documenti e telefono. (Nordest24.it)

Ne parlano anche altri media

Potrebbe arrivare dal cellulare di Alex Marangon la spiegazione del mistero che avvolge la sua sparizione. Il giovane, 26 anni di Marcon (in provincia di Venezia), si è allontanato dalla festa organizzata all’Abbazia Santa Bona di Vidor alle 2,30 della notte tra sabato e domenica. (ilgazzettino.it)

Nel pomeriggio si era elevato in volo l'elicottero che ha individuato una figura lungo il Piave. Trovato il corpo senza vita di Alex Marangon a Ciano del Montello. (La Tribuna di Treviso)

Dopo gli studi tecnico - industriali al “Luzzatti” di Mestre, ha lavorato come addetto alle vendite, per poi intraprendere la professione di barista in diversi locali. Lui stesso, sui social, ha postato divers… (La Tribuna di Treviso)

Alex Marangon, nel diario regalato dall'amico una traccia per capire la scomparsa

E’ proseguito anche per tutta la giornata di ieri lunedì il lavoro dei Vigili del fuoco e degli altri soccorritori per la ricerca del 25enne barman di Marcon (Venezia) Alex Marangon, da ieri segnalato come disperso nella zona di Vidor (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Le ipotesi iniziali includono la possibilità di un malore o l’eventualità che sia caduto nel fiume Piave, che scorre nelle vicinanze del paese. Alex Marangon, un barista di 26 anni, è scomparso nella notte tra sabato 29 e domenica 30 giugno, dopo essere stato visto per l’ultima volta a una festa privata nell’abbazia di Santa Bona a Vidor, nel Trevigiano. (Virgilio Notizie)

Il cellulare è stato trovato nella stanza dell’abbazia dove il ragazzo avrebbe dovuto passare la notte: altri effetti personali sarebbero stati lasciati nell’auto o nella camera dell’appartamento di via Monte Grappa di Marcon dove risiede con la famiglia. (ilgazzettino.it)