Verona-Venezia LIVE 1-1: Tengstedt risponde a Oristanio

Simone Gervasio Verona-Venezia 1-1IL TABELLINOVERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Ghilardi, Bradaric; Duda, Belahyane; Rocha Livramento, Mosquera, Lazovic; Tengstedt. All. Zanetti.VENEZIA (3-4-2-1): Joronen; Sverko, Svoboda, Idzes; Candela, Doumbia, Nicolussi Caviglia, Haps; Oristanio, Busio; Pohjanpalo. All. Di FrancescoMARCATORI - Oristanio, TengstedtARBITRO - GuidaAMMONITI - BradaricESPULSI -AZIONI SALIENTI -25 - chance per Doumbia: tutto solo, tira fuori17' - Fioccano le occasioni. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Che partita si aspetta stasera? "Sicuramente una bella partita. Sia il Verona che il Venezia arrivano da sconfitte immeritate ed entrambe dunque vorranno riscattarsi. (Tutto Venezia Sport)

Hellas Verona-Venezia, le probabili formazioni: Mosquera e Tengstedt si giocano un posto Le ultime da Verona (TUTTO mercato WEB)

Paolo Zanetti, tecnico dell'Hellas Verona, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della sfida contro il Venezia: "Duda è un giocatore importante, si è fatto male in nazionale, abbiamo perso giocatori che hanno una grande valenza. (TUTTO mercato WEB)

Fantacalcio, Serie A: le formazioni ufficiali di Hellas Verona-Venezia

Dopo Napoli-Como, chiude il venerdì della settima giornata del campionato di Serie A il derby veneto tra il Verona e il Venezia I padroni di casa, guidati in panchina da Paolo Zanetti, dopo due vittorie ottenute nelle prime tre giornate di campionato, sono incappati in tre sconfitte consecutive, contro la Lazio dell’ex Marco Baroni, il Torino di Paolo Vanoli e, infine, il Como di Cesc Fabregas nel turno precedente. (CalcioMercato.it)

Nonostante il lungo infortunio di Gleison Bremer, che resterà ai box verosimilmente per tutta l'attuale stagione, la Juventus avrebbe deciso di non ingaggiare alcuno svincolato. L'idea del club bianconero (Spazio Inter)

Questo venerdì della settima giornata di Serie A si apre con il match tra Hellas Verona e Venezia. Ecco le formazioni ufficiali (fcinter1908)