Sanremo, Carlo Conti annuncia Cattelan come co-conduttore della finale

Oltre a presentare Sanremo Giovani e il Dopofestival, il conduttore sarà al fianco del direttore artistico nell’ultima serata della kermesse: «Visto che non hai niente da fare sabato sera…». Nella conferenza di presentazione di Sanremo Giovani, il direttore artistico del prossimo festival ha annunciato che Alessandro Cattelan, oltre a condurre la kermesse dedicata alle nuove leve e il Dopofestival, sarà anche co-conduttore della finale: «Venerdì sera finisce il Dopofestival e quindi sabato sera non avrei niente da fare. (Lettera43)

Su altri media

E non solo. Detto fatto, quest’anno ci ha pensato Carlo Conti: dopo l’annuncio del suo ritorno alla direzione artistica del festival dei fiori, ha deciso non solo di riportare i giovani in una categoria a parte – dopo lo stop nel quinquennio della gestione Amadeus – ma di farli gareggiare fra loro in una «sfida» televisiva. (il manifesto)

La co-conduzione della serata finale del Festival di Sanremo “non la vivo come una promozione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sanremo, Carlo Conti: "Alessandro Cattelan co-conduttore l'ultima serata del festival" 11 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Sanremo giovani, anche il festival a misura di talent

Cattelan: "Sul palco di Sanremo a febbraio? Non e' un avvicinamento a..." (Il Mattino di Padova)

Si allarga la presenza di Alessandro Cattelan nell’edizione 2025 di Sanremo, targata Carlo Conti. Al timone del Dopo Festival, il conduttore sarà all’Ariston accanto a Carlo Conti per la serata finale. (Primaonline)

Una sola band, tre formazioni in duo e venti cantanti singoli: questo è il plotone che si sfiderà davanti alla Commissione Musicale composta da Ema Stokholma, Carolina Rey, Manola Moslehi, Enrico Cremonesi e Daniele Battaglia (insieme ai giurati fuori onda Carlo Conti e Claudio Fasulo) durante quello che è un vero e proprio talent show condotto da Alessandro Cattelan (QUOTIDIANO NAZIONALE)