Lautaro Martinez, l’agente: «Conte resterà sempre nel suo cuore»

Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, ha parlato prima di Inter-Napoli del match e soprattutto è tornato sui rapporti del suo assistito con il passato su Telecapri. PARTITA – Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, commenta il match in programma domenica: «L’Inter è una squadra in fiducia e deve vincere. Il Napoli mi piace molto, ma credo che l’Inter vincerà. Conte? Resterà sempre nel cuore di Lautaro Martinez, per lui è stato molto importante. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel suo intervento ai microfoni del quotidiano Il Mattino, Marco Materazzi introduce Inter-Napoli con una provocazione a Romelu Lukaku: "Il Napoli avrebbe e avrà bisogno del miglior Lukaku. Ma Romelu non ha ancora dimostrato che Conte ha fatto bene a insistere così tanto per averlo. (L'Interista)

Le parole di Matrix a Il Mattino: "Se l’Inter saprà trovare la giusta forza mentale, diventerà un problema per il Napoli" Intervenuto ai microfoni de Il Mattino, Marco Materazzi, ex difensore dell'Inter, ha parlato così verso la sfida col Napoli di domenica: "Quello che il pubblico di San Siro doveva dire a Lukaku, glielo ha già detto. (fcinter1908)

Il presentatore televisivo Paolo Bonolis, noto tifoso dell'Inter, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli, in vista della sfida che attende nel prossimo weekend di Serie A i nerazzurri, attesi proprio dal (TUTTO mercato WEB)

Napoli, Lukaku e i primi fischi dei tifosi: sfida la “sua” Inter per scacciare l’ombra di Osimhen |Primapagina

Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)

PAROLE – «Il tifoso interista è intelligente: conosce Conte e il suo modo di scegliere per la sua carriera. Materazzi, ex difensore nerazzurro, ha parlato così della lotta scudetto e delle potenzialità della Juventus: il suo pensiero (Juventus News 24)

Romelu Lukaku rappresenta un po’ l’acquisto dell’estate per il Napoli, forse per l’intera Serie A. Tutto l’entusiasmo che ha portato con sé da quando è stato accostato ai colori azzurri fino al suo arrivo ai piedi del Vesuvio hanno fatto schizzare alle stelle le aspettative. (Calciomercato.com)