Le pagelle di Verona-Juventus 0-3: Savona è un'altra "Mottata", Mbangula si conferma, Vlahovic sorride, Locatelli bene

Hellas Verona-Juventus , match valido per la seconda giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 0-3 frutto della doppietta di Vlahovic e il gol all'esordio di Savona. Con questo risultato, i bianconeri salgono a quota 6 punti e sono primi in classifica. Qui di seguito i voti ai protagonisti del monday night del Bentegodi. Le pagelle dell'Hellas Verona Lorenzo MONTIPO' 6 - Tiene a galla i gialloblù negando il vantaggio a Locatelli con la "manona" sinistra ma è solo un'illusione. (Eurosport IT)

Su altre testate

Questi i voti assegnati ai gialloblù dalla Gazzetta dello Sport dopo il ko interno di lunedì sera contro la Juventus: (TuttoHellasVerona)

Champions League, stabilite TUTTE le 36 squadre che potrebbero affrontare la Juventus: ELIMINAZIONI CLAMOROSE (Juventus News 24)

Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni del tecnico dell’Hellas. Intervenuto in conferenza stampa, Paolo Zanetti ha analizzato il k.o. rimediato quest’oggi per mano della Juventus, uscita vittoriosa per 0-3 dal Bentegodi (Calcio Hellas)

Serie A - La Juve conquista la vetta solitaria. Sconfitte a sorpresa per Roma, Milan e Lazio. Il Napoli si rialza dopo il ko di Verona

Quello che ha impressionato è stata proprio la compattezza e la solidità di questa squadra che non concede nulla agli avversari e poi è cinica ad andare a colpire. Ha concesso un solo tiro in porta, facendo una grande prestazione di squadra. (Tutto Juve)

Mentre continua ad aggiungere rinforzi alla rosa di mister Thiago Motta, la Juventus si gode la seconda vittoria su due partite di campionato e la vetta solitaria nella classifica della Serie A, dopo appena 180 minuti effettivi di gioco. (TUTTO mercato WEB)

Joao Costa è uno di quei giovani calciatori, elogiati da Daniele De Rossi nella conferenza stampa alla vigilia del... (Voce Giallo Rossa)