Torino-Roma, Mourinho: "Due punti persi, ma che campo..."

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fantacalcio ® SPORT

"Difficile giocare contro il Torino e contro squadre che giocano così, sono molto fisici e intensi. Abbiamo fatto una buona partita secondo me. Non è facile creare contro di loro né giocare di prima contro questo stile di gioco e con un campo così. Non farò critiche all’Olimpico, è una passerella rispetto a questo. Mi è piaciuta la mia squadra. Difficile fare meglio contro questo Torino. Partita difficilissima per noi e penso anche per loro. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

Redazione Non è bastato alla Roma il terzo gol in 7 giorni di Lukaku, dopo quelli all’Empoli e allo Sheriff, per vincere a Torino, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera.I giallorossi non vanno oltre l’1-1 al termine di una gara dura e spigolosa, che la Roma ad un certo punto pensava di aver vinto. (ForzaRoma.info)

Al termine di Torino-Roma, José Mourinho, tecnico dei giallorossi rivali del Milan nella corsa ai primi 4 posti, ha commentato a DAZN: Torino-Roma, José Mourinho mastica amaro dopo il pareggio ottenuto sul campo dei granata di Juric: le dichiarazioni (Milan News 24)

La Stampa su Torino-Roma: "Sul ring come due pugili, anche il Toro ha il pugno da ko" (TUTTO mercato WEB)

Condividi l'articolo Perchè sono mancati i tre punti? “Perchè abbiamo preso gol su palla inattiva, è difficile giocare contro il Torino contro squadre che hanno questa proposta di gioco, con questa fisicità e intensità. (Retesport)

Un solo punto per la Roma di José Mourinho nella sfida dell’Olimpico Torino. Una gara molto equilibrata, soprattutto nel secondo tempo. Poi una rete di Lukaku ha aperto i conti, prima del definitivo pareggio siglato da Duvan Zapata. (Toro.it)

La Roma di José Mourinho non va oltre il pareggio contro il Torino e la situazione va tenuta sotto controllo in vista del prossimo futuro. (Stop and Goal)