Futsal – Città di Sora da record: battuto anche l’Ardea (21-5). Bruni sempre più capocannoniere

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Frosinone News SPORT

Serie C2 – Nella 20° giornata di campionato, il Città di Sora ha fatto visita al fanalino di coda dell’Ardea, dove ha vinto per 21-5. Un risultato roboante. Una festa non solo per il verdetto, ma per i tanti record raggiunti, per Luca Bruni che rafforza la leadership del campionato come capocannoniere del girone con ben 46 reti, e soprattutto il raggiungimento delle 100 reti in maglia bianconera. Il Città di Sora con 148 marcature, é la squadra con più gol fatti tra tutti i gironi di C1 e C2. (Frosinone News)

Su altre fonti

La coppia dell’IceLab di Bergamo allenata da Barbara Fusar Poli si è piazzata al secondo posto della classifica provvisoria con una splendida interpretazione del loro tema musicale basato sugli anni ’80 che ha conquistato il pubblico canadese del Bell Centre nonostante il loro esercizio sia arrivato dopo quello di ben due coppie canadesi. (SPORTFACE.IT)

Proseguono senza soluzione di continuità le emozioni al Bell Centre di Montrèal, impianto sportivo che sta ospitando in questa settimana l’evento più importante della stagione di pattinaggio di figura: i Campionati Mondiali 2024. (OA Sport)

Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE della quarta e ultima giornata di gare dei Campionati Mondiali 2024 di pattinaggio artistico, in scena questa settimana a Montreal in Canada, che si chiude con il programma libero della gara maschile. (OA Sport)

Termina lontano dal podio l’avventura di Sara Conti e Niccolò Macii ai Campionati Mondiali 2024 di pattinaggio artistico, evento in scena questa settimana al Bell Centre di Montreal. Gli azzurri infatti, dopo aver staccato la terza posizione dopo lo short program, si sono dovuti accontentare del sesto piazzamento finale, arrivato a causa di alcune sbavature che si sono rivelate fatali. (OA Sport)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Programma, Orari, Tv e Streaming Mondiali di Pattinaggio Artistico – Le speranze di medaglia per l’Italia – I convocati dell’Italia – Guignard/Fabbri a caccia del podio, i favoriti della danza – Le favorite della gara femminile – I favoriti della gara maschile – I favoriti della gara delle Coppie di Artistico – I favoriti della gara maschile – La cronaca dello short program femminile – La cronaca dello short program delle coppie di artistico – La cronaca dello short program maschile – La cronaca del programma libero delle coppie di artistico (OA Sport)

Si conferma la legge di Kaori Sakamoto nel pattinaggio artistico femminile. (SPORTFACE.IT)