Calcio di rigore per il Napoli contro la Juventus: fallo di Locatelli su McTominay
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Diversi episodi nel corso della ripresa: prima un mani di Gatti in area, poi il calcio di rigore assegnato per fallo di Locatelli su McTominay. Fari puntati sul 'Maradona' in questo sabato del 22° turno di Serie A per il big match tra Napoli e Juventus. Sfida contro il suo passato per Antonio Conte, che il bianconero l'ha vissuto da giocatore prima e da allenatore poi, portando a casa qualcosa come otto Scudetti. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
Per lo scudetto sta diventando una corsa a due e ai bianconeri non è bastato passare in vantaggio nel primo tempo con un guizzo del nuovo arrivato Kolo Muani. Le mosse di Conte nell'intervallo hanno mandato infa… (La Repubblica)
Canta il Maradona, cantano i giocatori e Antonio Conte salta di gioia. Partita come le altre, mister, facci il piacere: la vince il Napoli, contro il nemico di sempre. (napoli.corriere.it)
Prosegue la sfida a distanza tra Napoli e Inter. Intanto, Marcus Thuram ha lanciato un messaggio importante proprio agli azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Alex Meret, portiere del Napoli, è intervenuto a DAZN dopo la vittoria contro la Juventus, sottolineando l’importanza di un risultato che ha permesso agli azzurri di ribaltare una situazione complicata. (Terzo Tempo Napoli)
"Alleno un gruppo di ragazzi che sa affrontare anche difficoltà che si presentano in extremis, come l'infortunio al polpaccio di Olivera. La forza del gruppo nasce dalla voglia di credere nel lavoro quotidiano, in campo si vedono i risultati di ciò che prepariamo durante la settimana. (TUTTO mercato WEB)
Riusciamo a sopperire grazie al gruppo che crede ciecamente in ciò che facciamo» le parole di Antonio Conte al termine del match. La Juve era imbattuta, ha un'ottima rosa che sta migliorando ancora sul mercato. (ilmattino.it)