Festa del Cinema, i look: Violante Placido fiori e trasparenze, Kasia Smutniak asimmetrica, Hunziker e Blasi blu e nero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vince il nero per i look di venerdì sera 18 ottobre sul red carpet del Festival del Cinema di Roma. Il colore declinato in ogni modo e lavorazione, per abiti che comunque non sono passati inosservati. Come quello di Violante Placido (in Alberta Ferretti): trasparenze e lavorazioni floreali sul décolleté su un tessuto impalpabile. Kasia Smutniak indossa un total look Ferrari disegnata dal direttore creativo Rocco Iannone, la maglia è asimmetrica e Kasia indossa tutto sempre con molto stile ed eleganza. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri media
Tutti si sarebbero aspettati un abito da sera aderente, con scollature e spacchi per un tappeto rosso di tale portata. Ilary Blasi è apparsa sul red carpet della Festa del Cinema di Roma con un look che ha lasciato senza parole. (La Gazzetta dello Sport)
La conduttrice ha calcato il tappeto rosso della premiere del nuovo film di Gabriele Muccino, “Fino alla Fine”. La conduttrice 43enne alla Festa del Cinema di Roma non passa inosservata (Gossip News)
Sul red carpet Kasia Smutniak e Juliette Mai come quest'anno, i riflettori del cinema e della moda sono puntati sulla Festa del Cinema di Roma 2024, in pieno svolgimento all'Auditorium Parco della Musica. (Io Donna)
Lorenzo, Francesca e Teresa sono una potenza insieme, basta guardarli: è questo il senso positivo della famiglia, di qualunque genere e forma essa sia. Basta l’espressione di Lorenzo Cherubini, mentre stringe al petto le mani della moglie Francesca Valiani e della figlia Teresa per promuovere a pieni voti il red carpet della serata romana del cinema. (la Repubblica)
Le due showgirl partecipano all’anteprima del nuovo film di Gabriele Muccino, Fino alla fine , al cinema il 31 ottobre. Gli amici prima di tutto, sembra dire sorridenti Michelle Hunziker e Ilary Blasi dal red carpet della Festa del cinema di Roma (OGGI)
Ilary Blasi è diventata paladina della rivoluzione culturale che sta stravolgendo il mondo della moda. (Fanpage.it)