Festa del Cinema, i look: Violante Placido fiori e trasparenze, Kasia Smutniak asimmetrica, Hunziker e Blasi blu e nero

Vince il nero per i look di venerdì sera 18 ottobre sul red carpet del Festival del Cinema di Roma. Il colore declinato in ogni modo e lavorazione, per abiti che comunque non sono passati inosservati. Come quello di Violante Placido (in Alberta Ferretti): trasparenze e lavorazioni floreali sul décolleté su un tessuto impalpabile. Kasia Smutniak indossa un total look Ferrari disegnata dal direttore creativo Rocco Iannone, la maglia è asimmetrica e Kasia indossa tutto sempre con molto stile ed eleganza. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

E arriva con il cast composto da Alberto Tomba, che però non fa passerella, Piero Gros, Paolo De Chiesa e Gustav Thoeni. Passa il regista Giovanni Veronesi, con la sua Valeria Solarino, in impeccabile giacca bianca. (ilmessaggero.it)

Il dress code sembra essere il total black, nessuno azzarda con look colorati e vanno tutti sul sicuro che non sempre è sinonimo di eleganza. La Festa di Roma continua con la terza serata di celebrazione della settima arte, tra conferenze stampa, red carpet (piovosi), sorprese e tante emozioni. (leggo.it)

Ecco le nostre pagelle. In occasione della proiezione del film "Fino alla fine" di Gabriele Muccino, sono stati moltissimi gli attori (e non) a calcare il red carpet. (ilmessaggero.it)

Festa del Cinema di Roma 2024, tutti i look (e i nostri voti) sul red carpet inaugurale

Invece, l'ex moglie di Francesco Totti si è presentata con un outfit decisamente particolare e molto "comodo": pantaloni e maglia oversize, rigorosamente neri, il colore dell'eleganza, con qualche dettaglio sparkling. (La Gazzetta dello Sport)

In occasione della proiezione del film "Fino alla fine" di Gabriele Muccino, sono stati moltissimi gli attori (e non) a calcare il red carpet. Terza serata della Festa del Cinema di Roma. (ilgazzettino.it)

Per restare aggiornato sui reali, le celebrity, gli show e tutte le novità dal mondo Vanity Fair, iscrivetevi alle nostre newsletter. (Vanity Fair Italia)