Pavlovic Milan: è sempre la PRIMA SCELTA dei rossoneri! Piace per questi MOTIVI, si può chiudere a questa CIFRA

Pavlovic Milan: è sempre la prima scelta dei rossoneri! Piacere per questi motivi, si può chiudere a questa cifra per il difensore Come riferito da Alfredo Pedullà, il calciomercato Milan è sempre alla ricerca di un difensore da regalare a Paulo Fonseca. La prima scelta rimane sempre Strahinja Pavlovic del Salisburgo. C’è la volontà del diretto interessato di indossare la maglia del Diavolo e per i rossoneri Pavlovic risponde all’identikit ideale per stazza fisica, personalità e abilità in fase di costruzione. (Milan News 24)

Su altre testate

Nel corso del suo editoriale per Tuttomercatoweb, il giornalista Fabrizio Biasin ha svelato un interessante retroscena di calciomercato riguardante l’obiettivo del Milan Pavlovic. Calciomercato Milan, spunta il RETROSCENA: «Si è promesso ai rossoneri e sicuramente arriverà». (Milan News 24)

Nulla di semplice, dato che è in atto un tira e molla con Una notizia inaspettata e che ha sorpreso i tifosi. Il Milan sta cercando di chiudere le diverse operazioni presenti sul tavolo della sua sede. (Spazio Milan)

Il Quotidiano Sportivo titola così questa mattina sul mercato del Milan: "Effetto Cardinale: vicini Pavlovic ed Emerson Royal. Frenata Fofana". Il numero uno di RedBird era a Milano in questi giorni e ha avuto diverse riunioni anche con la parte sportiva del club rossonero, nelle quali ha dato la spinta giusta per chiudere alcune operazioni. (Milan News)

Pavlovic Milan, distanza RIDOTTA col Salisburgo e affare vicino! Il piano dei rossoneri

Milan, si avvicina Pavlovic: distanza ridotta con il Salisburgo, si può chiudere in tempi brevi (Milan News)

Strahinja Pavlovic, da tempo primo obiettivo del Milan per la difesa, ha le idee chiarissime sul suo futuro: il serbo vuole trasferirsi solo in rossonero, tanto da aver rifiutato l’Atletico Madrid, che si era fatto vivo anche con lui. (Milan News)

Pavlovic Milan, distanza RIDOTTA col Salisburgo e affare vicino! Il piano dei rossoneri per arrivare al difensore serbo (Milan News 24)