Roma, Zalewski al contrattacco: "Lui non chiacchiera sullo spogliatoio". Pronte le vie legali

LA DIFESA Il centrocampista giallorosso è finito nel mirino del tifo social indicato come fonte di informazioni riservate per la stampa Nicola Zalewski è finito nel mirino dei tifosi della Roma che, dopo averlo fischiato al termine della sconfitta contro l'Empoli, sui social è stato accusato di essere fonte di informazioni segrete dello spogliatoio giallorosso per organi di stampa e giornalisti, tra formazioni anticipate e racconti non autorizzati. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Al termine della partita persa dalla Roma contro l'Empoli e nei giorni successivi, Nicola Zalewski è stato vittima di insulti sui social. L'esterno è stato accusato di essere la fonte di informazione degli organi di stampa sulle dinamiche dello spogliatoio giallorosso. (Il Romanista)

A scriverlo in questi minuti è il portale Sportmediaset.it. Il giocatore, tramite il proprio agente e avvocato Giovanni Ferro, ha voluto respingere con fermezza tali accuse. (Giallorossi.net)

E proprio l’avvocato del calciatore dà una risposta alle voci circolate negli ultimi giorni: una situazione che ha portato Zalewski nel mirino della tifoseria. Visualizzazioni: 271 (Calcio Style)

“Con riferimento alle voci circolate nella giornata di ieri secondo le quali Nicola Zalewski avrebbe diffuso a presunti organi di stampa e/o giornalisti notizie ed informazioni riguardanti la formazione e più in generale lo spogliatoio, affermo con assoluta fermezza ed indignazione la sua più totale estraneità a tali fatti. (Pagine Romaniste)

Nello specifico, Zalewski era stato accusato di aver fatto trapelare alla stampa la formazione della Roma per la partita con la Juventus.... (SOS Fanta)

"Con riferimento alle voci circolate nella giornata di ieri secondo le quali Nicola Zalewski avrebbe diffuso a presunti organi di stampa e/o giornalisti notizie ed informazioni riguardanti la formazione e più in generale lo spogliatoio, affermo con assoluta fermezza ed indignazione la sua più totale estraneità a tali fatti", sottolinea Ferro. (fcinter1908)