Champions, più di duemila tifosi bergamaschi a Stoccarda

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Eco di Bergamo SPORT

Sono 2.034 i biglietti venduti ai tifosi atalantini per il settore ospiti dell’MhpArena di Stoccarda (capienza complessiva di 60mila spettatori, si va vero il tutto esaurito). L’Atalanta affronterà qui alle 21 di mercoledì 6 novembre lo Stoccarda nella partita di Champions League (diretta tv su Sky). I meeting point per i tifosi Per i sostenitori bergamaschi sono stati previsti due meeting point: il primo in centro città dalle 11 al Schlossgarten beer garden, accessibile tramite la stazione della metropolitana «Staatsgalerie» e aperto fino alle 18 con servizi di ristorazione, distante circa 15 minuti a piedi dal centro città. (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altri giornali

"Sappiamo tutti che El Bilal ha grandi qualità ed è un giocatore fortissimo, un bravo ragazzo e un amico. Mercoledì è un'altra sfida - commenta il difensore svedese -. (Sport Mediaset)

CLASSIFICA «I conti sono presto fatti, basta poco per risalire o perdere posizioni. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Gennaro Di Finizio 5 novembre 2024 (modifica il 5 novembre 2024 | 19:43) Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato alla viglia della partita contro lo Stoccarda ai microfoni di Sky Sport. (DerbyDerbyDerby)

"Nel dubbio ci aspettiamo il miglior Stoccarda. I due punti che non siamo riusciti a conquistare col Celtic sicuramente pesano, dobbiamo andare a cercarli in tutti i campi. (La Provincia di Cremona e Crema)

Tedeschi imbattuti in casa da un anno Trasferta delicata per l' Atalanta in casa dello Stoccarda . Tedeschi a quota 4 punti in classifica dopo la vittoria in casa Juve firmata da El Bilal Toure (l'Atalanta lo conosce bene... (Tuttosport)