Champions, più di duemila tifosi bergamaschi a Stoccarda
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono 2.034 i biglietti venduti ai tifosi atalantini per il settore ospiti dell’MhpArena di Stoccarda (capienza complessiva di 60mila spettatori, si va vero il tutto esaurito). L’Atalanta affronterà qui alle 21 di mercoledì 6 novembre lo Stoccarda nella partita di Champions League (diretta tv su Sky). I meeting point per i tifosi Per i sostenitori bergamaschi sono stati previsti due meeting point: il primo in centro città dalle 11 al Schlossgarten beer garden, accessibile tramite la stazione della metropolitana «Staatsgalerie» e aperto fino alle 18 con servizi di ristorazione, distante circa 15 minuti a piedi dal centro città. (L'Eco di Bergamo)
Ne parlano anche altri giornali
Atalanta, la conferenza pre-gara di mister Gasperini (Fantacalcio ®)
Nerazzurri che arrivano alla MHPArena senza gol al passivo e con cinque punti in tasca, Stoccarda protagonista di una stagione in crescendo: solo una sconfitta nelle ultime dieci partite, considerando tutte le competizioni. (Atalantini.com)
Il tecnico della Dea Gasperini ha parlato nella classica conferenza stampa, esprimendosi così sull’avversario: “Nel dubbio ci aspettiamo il miglior Stoccarda. (FantaMaster)
"Basta poco per risalire o perdere posizioni. Purtroppo ci mancano due punti che pesano, quelli che non siamo riusciti a conquistare col Celtic. Dobbiamo cercare di farne ovunque, perché poi dovremo affrontare Real Madrid e Barcellona". (Diretta)
A cura di Alessio Pediglieri Nessun calcolo, nessun conto: in Germania l'Atalanta deve riuscire a trovare il modo di ritornare con un risultato positivo per continuare a smuovere la classifica. (Fanpage.it)
Esterni: Bellanova, Cuadrado, Palestra, Ruggeri, Zappacosta Difensori: Djimsiti, Godfrey, Kolašinac, Kossounou, Hien, Scalvini, Tolói (Calcio Atalanta)