Champions, più di duemila tifosi bergamaschi a Stoccarda

Sono 2.034 i biglietti venduti ai tifosi atalantini per il settore ospiti dell’MhpArena di Stoccarda (capienza complessiva di 60mila spettatori, si va vero il tutto esaurito). L’Atalanta affronterà qui alle 21 di mercoledì 6 novembre lo Stoccarda nella partita di Champions League (diretta tv su Sky). I meeting point per i tifosi Per i sostenitori bergamaschi sono stati previsti due meeting point: il primo in centro città dalle 11 al Schlossgarten beer garden, accessibile tramite la stazione della metropolitana «Staatsgalerie» e aperto fino alle 18 con servizi di ristorazione, distante circa 15 minuti a piedi dal centro città. (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altri giornali

Per la trasferta di Champions League contro lo Stoccarda Gasperini pensa al 3-4-3 con tre dubbi. In difesa Kossounou favorito su Kolasinac. A centrocampo sugli esterni Ruggeri davanti a Bellanova, in avanti De Ketelaere in vantaggio su Pasalic. (Sky Sport)

"El Bilal Touré è stato sfortunato per quei due infortuni simili in pochi mesi, ma ricordo il suo gran contributo da gennaio, da ragazzo molto professionale. Ma il senso della vigilia di Champions League dell'Atalanta a Stoccarda è la sfida al volto amico. (la Repubblica)

Isak Hien, nella vigilia di Champions League dell'Atalanta a Stoccarda, pregusta un altro duello individuale contro l'ex compagno, in prestito dall'estate agli avversari, dopo quello di domenica scorsa con Lukaku: "A Napoli ho giocato bene, ma non conta. (Sport Mediaset)

Gasperini: "Gara Stoccarda simile a quella col Napoli. Lookman tra i primi al mondo"

Stoccarda (Germania). Anche se qualche sprazzo nerazzurro si è visto, il grosso dei tifosi atalantini arriverà a Stoccarda direttamente il giorno della partita. E allora sì che in quel momento sarà davvero 'bergamasca': in totale sono oltre duemila i presenti nel settore ospiti della MHP-Arena, stadio che può ospitare 60mila persone. (BergamoNews.it)

Con alcuni giocatori chiave ai box, lo Stoccarda si prepara per l’incontro contro l’Atalanta in un clima di incognite e speranze per i recuperi. Vediamo nel dettaglio quali sono le scelte possibili per il tecnico e come potrebbe variare lo schieramento dei tedeschi. (Tutto Atalanta)

L'Atalanta, dopo avere battuto il Napoli allo stadio Diego Armando Maradona, se la vedrà con lo Stoccarda in Champions League. Il tecnico dei bergamaschi, Gian Piero Gasperini, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla viglia del match con i tedeschi. (AreaNapoli.it)