Inter, piove sul bagnato: infortunio per Barella, quando torna in campo

Inter, piove sul bagnato: infortunio per Barella, quando torna in campo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Non è un periodo particolarmente positivo per l'Inter. Simone Inzaghi, dopo la sconfitta nel derby, perde anche Barella. Brutta tegola per l'Inter. Simone Inzaghi, mister dei nerazzurri, dopo la sconfitta nel derby della Madonnina, perde anche Barella. Il centrocampista ha saltato la ripresa degli allenamenti per il persistere di un fastidio che si portava dietro dalla sfida col Milan e si è sottoposto a esami che hanno evidenziato una distrazione del retto femorale della coscia destra. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

I nerazzurri, nell'ultima gara di campionato, sono stati infatti battuti per 2-1 dal Milan nel derby della Madonnina. A ciò si aggiunge il problema fisico accusato da Nicolò Barella nella sfida con i rossoneri, durante la quale il centrocampista è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco nella ripresa. (Today.it)

Una brutta notizia per Simone Inzaghi. Uscito malconcio dal derby di domenica sera, Nicolò Barella si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione al retto femorale della coscia destra. (la Repubblica)

MINI SVOLTA – Roberto Pruzzo, su Radio Radio Mattino Sport e News, esorta Simone Inzaghi a cambiare: «Se non ci fosse la nazionale Frattesi rischia di stare fuori tutta la stagione. Titolare senza Barella? Staremo a vedere se anche in questa situazione rischia la panchina, è paradossale per un giocatore che fa la differenza in nazionale faccia la riserva nel proprio club. (Inter-News)

Ultime notizie Juventus, l’assenza è confermata: salterà la prossima partita di Champions League

Il derby perso nel finale contro il Milan ha acceso un piccolo campanello d'allarme per i nerazzurri, Campioni d'Italia in carica. La squadra di Simone Inzaghi si ritroverà oggi in campo ad Appiano Gentile per iniziare a preparare la prossima sfida di campionato contro l'Udinese, in programma sabato in Friuli. (Adnkronos)

Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana, ha spiegato il club nerazzurro: considerando gli impegni ravvicinati, Barella dovrebbe saltare le sfide contro Udinese, Stella Rossa in Champions League e Torino, per poi rientrare dopo la sosta per le nazionali nella gara contro la Roma del prossimo 20 ottobre. (Tutto Napoli)

Ultime notizie Juventus, l'assenza è confermata: salterà la prossima partita di Champions League. All'esordio nel nuovo format della competizione - che prevede un girone unico da 36 squadre in cui le prime otto (SpazioJ)