Istat: buone notizie per l’immobiliare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Immobiliare ECONOMIA

L'ISTAT ha diffuso i dati relativi al secondo trimestre del 2015 e, finalmente, arrivano solo note positive. Aumentano mutui e, chiaramente compravendite. Ad una velocità tale da far chiudere in aumento anche il semestre, nonostante il segno meno registrato nei primi tre mesi del 2015. (News Immobiliare)

Su altri giornali

All'interno delle rilevazioni Istat relative al secondo trimestre 2015, le unià immobiliari oggetto di compravendita sono state 161.357, +6,2% rispetto allo stesso periodo nel 2014, ben oltre alla delusione del dato a -3,6% mostrava chiari segni di ... (Solo News)

Nel secondo trimestre dell'anno le convenzioni notarili di compravendita per unità immobiliari (161.357) invertono il segno registrato nel primo trimestre (-3,6%) e riprendono a crescere (+6,2 ... (Il Diario del Lavoro)

Meglio il segmento della casa rispetto a quello commerciale: l'incremento rispetto all'anno precedente e' pari a +6,6% per i trasferimenti di immobili a uso abitazione e +1,9% per i trasferimenti di proprieta' immobiliari ad uso economico. (Solo News)

Infatti i dati diffusi dall'Istat sul secondo trimestre segnalano un ritorno alla crescita delle compravendite e un boom dei mutui, che salgono di oltre il 23%. (Stadio24.com)

- Mercato immobiliare in salute nel II trimestre: i dati diffusi dall'Istat segnalano un ritorno alla crescita delle compravendite e un boom dei mutui, che salgono di oltre il 23%. Nel dettaglio, le convenzioni notarili di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nel II trimestre 2015 le convenzioni notarili di compravendita per unità immobiliari complessivamente considerate (161.357) riprendono a crescere, segnando un +6,2% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente (-3,6% nel I trimestre 2015). (ladigetto.it)