Serie A, l'Atalanta perde in casa: il Como si impone per 3-2

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia SPORT

Tre gol incassati e terza sconfitta nelle prime cinque giornate per l’Atalanta. La squadra di Gian Piero Gasperini si è arresa al Como, 3-2 il punteggio finale dopo le reti Strefezza, Fadera e l’autogol di Kolasinac. Altra battuta d’arresto per i nerazzurri, sorridono invece i lariani alla loro prima vittoria dopo il ritorno in Serie A. Quella col Bologna dovrà essere una sfida in cui bisognerà voltare immediatamente pagina. (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

CARNESECCHI, VOTO 6,5: dopo un inizio in cui il Como gioca ben lontano dalla sua porta, deve fare gli straordinari nella seconda parte della prima frazione: due grossi interventi su Cutrone e Sergi Roberto. (Calcio Atalanta)

Serie A, la classifica aggiornata: l'Atalanta fallisce il sorpasso alle milanesi. Milan a pari punti con l'Inter (Milan News)

Dopo la sconfitta di stasera in una partita con 5 gol risultiamo il secondo attacco della serie A con 10 gol (dietro Milan con 11 e Inter a nostro pari con 10) e la peggior difesa in assoluto con 11 gol subiti (unica squadra sinora in doppia cifra relativamente ai palloni nella propria rete) (Atalantini.com)

Gasperini scuote l’Atalanta: “Serve più umiltà, mi preoccupa la poca motivazione”

Roma 6 Torino 11 punti (Tutto Juve)

La squadra di Fabregas rimonta il vantaggio bergamasco firmato da Zappacosta e, complice un secondo tempo perfetto, si impone per 3-2 grazie alle perle di Strefezza , Fadera e all'autorete di Kolasinac che regala il sorpasso ai comaschi. (Tuttosport)

“Rispetto all’Arsenal abbiamo affrontato una squadra con più attenzione e adrenalina” spiega Gian Piero Gasperini in conferenza stampa, “siamo partiti bene, passati in vantaggio, poi piano piano ci siamo sciolti. (BergamoNews.it)