La lunga estate del precario Osimhen azzurro “part time” aspettando il Psg

Convocato, che fa rima con precettato. Sta diventando un addio molto più lungo del previsto e l’inattesa estate da precario - di lusso - di Victor Osimhen sta per arricchirsi di un altro fastidioso capitolo, che il principale protagonista della vicenda si sarebbe volentieri risparmiato. Il campione nigeriano era infatti quasi convinto di aver concluso la sua avventura in maglia azzurra a Dimaro(La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Il PSG avrebbe aumentato la propria offerta ad Aurelio De Laurentiis per Victor Osimhen, attaccante in forza al Napoli. (AreaNapoli.it)

Rispunta l'ipotesi Premier", intitol Nella giornata della cerimonia inaugurale delle Olimpiadi, il Napoli non ha ancora sistemato una grana "casalinga". (TUTTO mercato WEB)

In casa Napoli l'argomento principe è il futuro dell'attaccante Victor Osimhen. Il centravanti sembra destinato a lasciare gli azzurri. (AreaNapoli.it)

Dalla Francia: 'Osimhen non dimentica: ADL gli fece perdere 40 milioni l'anno'

Di più. Le parti sono lontane, perché le richieste del Napoli non calano rispetto a quella clausola da 130 milioni che nemmeno un club ricco come quello francese sembra al momento intenzionato a spendere, nonostante il giocatore sia inserito in cima alla lista dei desideri di Luis Enrique e il ds parigino, Campos, sia stato quello che lo ha di fatto lanciato al Lille. (Corriere della Sera)

Legittimamente sereno, considerando che Victor ha un contratto fino al 2026 e soprattutto è uno dei tre centravanti del momento. Victor Osimhen ha una clausola rescissoria da 130 milioni; il Psg si è spinto fino a 90 nel pacchetto-impossibile con l'incedibile Kvara e vuole un forte sconto; e il Napoli, dal canto suo, è seduto ad aspettare. (Tutto Napoli)

Victor Osimhen potrebbe a breve lasciare il Napoli anche se l'affare con il PSG, il club che ha manifestato l'interesse maggiore per l'attaccante, si sblocca. L'edizione odierna della testata giornalistica L'Equipe scrive: "Nell’estate del 2023, l’imprevedibile presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis aveva rifiutato fino a 180 milioni di euro offerti dal club saudita Al-Hilal, chiedendo 500 milioni di euro. (AreaNapoli.it)