"Più morbida ma so essere anche una vera str...": la trasformazione di Luisa Ranieri

Mentre è già nelle sale il nuovo film di Ferzan Ozpetek, Diamanti, Luisa Ranieri che fa parte di un cast largamente femminile, fa i conti con se stessa e a come si è trasformata nel frattempo. Alla presentazione per la stampa del film la Ranieri ha detto del nuovo personaggio che interpreta, dopo il doppio exploit con Sorrentino in E' stata la mano di Dio e Parthenope: "Mi dicono che non posso fare la cattiva perché ho uno sguardo dolce e un sorriso aperto... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Del resto, come ha ammesso la stessa attrice “le donne non hanno una scadenza come impone la società. L’attrice napoletana, che ha da poco compiuto 51 anni, è in splendida forma e negli ultimi anni è stata protagonista della serie di grande successo Le Indagini di Lolita Lobosco. (La Gazzetta dello Sport)

L'attrice ha rilasciato un'intervista a FanPage dove ha raccontato il suo personaggio di nome Alberta e com'è stato lavorare di nuovo con il regista turco e con un cast tutto al femminile. Luisa Ranieri è la protagonista del nuovo film di Ferzan Ozpetek intitolato "Diamanti", in tutte le sale da ieri, giovedì 19 dicembre. (leggo.it)

Si aprirà con Ferzan Ozpetek la 15esima puntata del programma di Mara Venier, in onda oggi alle 14 su Rai 1. Il regista interverrà in studio per presentare il suo nuovo film, 'Diamanti', uscito nelle sale il 19 dicembre. (ilmessaggero.it)

Luisa Ranieri: “La mia fisicità non andava di moda al cinema, a volte ho pensato di mollare"

Ripercorriamo dunque la sua carriera e la vita privata. Si aprirà con Ferzan Ozpetek la 15esima puntata del programma di Mara Venier, in onda oggi alle 14 su Rai 1. (ilmattino.it)

Non è però sempre stato facile, anzi. Ha compiuto 51 anni lo scorso 16 dicembre e oggi può guardarsi alle spalle e ammirare una carriera ricchissima di successi. (DiLei)

Diamanti, l'ultimo film di Ferzan Ozpetek al cinema dal 19 dicembre con Vision Distribution, è un film che "ci riguarda tutti". (Fanpage.it)