Regione – Incidente all’alba tra 2 volanti: poliziotto muore tra le lamiere, 4 feriti gravi

Regione – Incidente all’alba tra 2 volanti: poliziotto muore tra le lamiere, 4 feriti gravi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News INTERNO

Roma – Drammatico incidente all’alba di quest’oggi nella capitale. Intorno alle 4:40 del mattino, in via di Torrevecchia, all’altezza di viale dei Monfortani, due volanti si sono scontrate e si sono ribaltate in seguito al violento impatto. Terribile il bilancio: nello schianto ha perso la vita Amar Kudin, un agente di 32 anni della Polizia di Stato, mentre altri tre poliziotti sono rimasti gravemente feriti. (Frosinone News)

Ne parlano anche altri media

AGENTE ABDULHAMID ROMA – Ahmed Almualim, agente di Saud Abdulhamid, ha parlato del suo assistito, terzino arabo ex Al-Hilal e in forza alla Roma dalla fine di agosto, in occasione di una intervista rilasciata ad Arab News. (Europa Calcio)

Un poliziotto di 32 anni è morto in seguito al violentissimo schianto fra le due vetture, entrambe impegnate in due distinti servizi di urgenza. Incidente nella notte tra due volanti della polizia nel quartiere Monte Mario a Roma. (l'Adige)

Che tragedia. Una preghiera per l’agente Kudin. Originario di Treviso, era arrivato giovanissimo dalla Croazia e faceva parte delle Fiamme Oro Rugby. La scorsa estate era passato ai servizi operativi. (AGI - Agenzia Italia)

Frosinone – Incidente tra auto, lo scontro accende gli animi: polizia sul posto per sedare la lite

Amar era un "giocatore di grande esperienza , stimatissimo da tutti, era diventato una pedina fondamentale per il roster biancorosso, di forte personalità nominato capitano nelle partite in casa. – "L'intero club si stringe intorno a lui ed alla sua famiglia in un profondo dolore. (IL TELEGRAFO Livorno)

Direttamente dal ritiro della Nigeria, il centrocampista della Lazio Fisayo Dele-Bashiru ha parlato ai microfoni di Football... (La Lazio Siamo Noi)

Dal sinistro però ne è nata un’accesa discussione tra i conducenti che ha reso necessario l’intervento delle volanti di Polizia della Questura di Frosinone nonché dei sanitari del 118. Frosinone – Incidente nei pressi della rotatoria della via per Fiuggi, poco dopo Madonna della Neve. (Frosinone News)