Barella, no agli arabi: offerto ingaggio faraonico, ma lui resta fedele all’Inter
Il centrocampista sardo dell’Inter e della Nazionale italiana, Nicolò Barella, avrebbe respinto un’offerta stratosferica proveniente dall’Al-Hilal, uno dei club più prestigiosi dell’Arabia Saudita. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la squadra dove militano tra gli altri Neymar e Milinkovic-Savic avrebbe messo sul tavolo un contratto da ben 18 milioni di euro a stagione, una cifra quasi tre volte superiore al suo attuale ingaggio con l’Inter. (Calcio Casteddu)
La notizia riportata su altri giornali
Il sogno del club arabo di avere con sè il centrocampista nerazzurro e di farne un uomo immagine per il prossimo Mondiale per Club è destinato a restare tale, anche a fronte di quei 18 milioni di ingaggio annuo che secondo quanto riporta oggi la Gazzetta dello Sport sarebbero stati proposti al giocatore in occasione della trasferta a Riad dell'Inter. (Sport Mediaset)
Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena, ecco le notizie più importanti. INTER, BLITZ DELL'AL HILAL PER BARELLA: NO SECCO DEL GIOCATORE. (TUTTO mercato WEB)
Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il centrocampista dell'Inter è divenuto l'oggetto del forte interesse del calcio saudita e per lui sarebbe pronta una mega offerta per convincerlo a salutare l'Italia. (Calciomercato.com)
Complici le ottime Inter, sulla scia del rinnovo per il nerazzurro: una nuova sorpresa spunta nella trattativa per il rinnovo. (Spazio Inter)
È proprio con questo che l’Al-Hilal, il club campione in carica della Saudi Pro League, vorrebbe convincere il centrocampista dell’Inter e della Nazionale Nicolò Barella a lasciare l’Italia per trasferirsi nella terra dove molti altri calciatori e allenatori si stanno godendo macchine di lusso, cene stellate e resort da favola. (Il Fatto Quotidiano)
Blitz dell'Al Hilal per Barella durante la Supercoppa: no secco. Ma i sauditi ci riproveranno (TUTTO mercato WEB)