Spalletti "Maldini e Pisilli fra i pre-convocati"
Spalletti "Maldini e Pisilli fra i pre-convocati" 30 settembre 2024 NAPOLI (ITALPRESS) - "Ci sono dei giovani veramente forti che stanno crescendo e che stanno facendo vedere che l'Italia può avere un futuro importante", le parole del ct azzurro a margine di un evento a Napoli. xc9/glb/red (Il Sole 24 ORE)
Ne parlano anche altri media
Gabbia Milan, la telefonata non lascia dubbi! Luciano Spalletti pronto a convocare il difensore ad ottobre. Ultime L’ottimo momento di Matteo Gabbia, diventato colonna portante della difesa del Milan di Paulo Fonseca e titolare anche stasera contro il Bayer Leverkusen in coppia con Pavlovic, non è passato inosservato neanche agli occhi di Luciano Spalletti. (Milan News 24)
Luciano Spalletti è tornato a Napoli: ieri per la gara degli azzurri contro il Monza, oggi per donare la celebre Fiat Panda dello Scudetto al presidio ospedaliero Santobono. A margine dell'evento, ha parlato anche di una possibile convocazione in nazionale di Matteo Politano. (Tutto Napoli)
Il commissario tecnico ha (TUTTO mercato WEB)
Di seguito, dunque, quanto riferito dal noto giornalista Sky su X: “Pisilli era stato segnalato a Spalletti da De Rossi e dal suo match analyst Simone Beccaccioli (che era con il Ct anche a Napoli nell'anno dello scudetto). (CalcioNapoli1926.it)
Cosa ne pensa dei giovani italiani come Pisilli e Maldini? Luciano Spalletti ieri è tornato a Napoli, tra partita al Maradona e, oggi, ell'evento al presidio ospedaliero Santobono. Il ct azzurro ha parlato anche delle prossime convocazioni, come riporta l'agenzia LaPresse: (Firenze Viola)
Corriere della Sera (L. Spalletti lo ha annunciato in maniera anomala, rispondendo ai giornalisti a margine della consegna della sua Fiat Panda “scudettata” a un presidio ospedaliero di Napoli per il trasposto dei piccoli pazienti pediatrici. (Pagine Romaniste)