Manovra, c'è arrivato pure il Pd: il governo svilisce il Parlamento. FdI: «Invece di parlare, agiscano»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Secolo d'Italia INTERNO

«È di fatto – ha aggiunto – uno svilimento del Parlamento molto pericoloso, a maggior ragione quando si discute il provvedimento più importante, la legge di Bilancio»

Manovra: il Pd scopre che così la democrazia è a rischio. «Vorrei dire che da anni siamo all’interno di una china pericolosa.

In questo modo – ha aggiunto – rischiamo che nel prossimo Parlamento vi possa essere una più complessiva riduzione del valore della rappresentanza». (Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

Il gruppo di Fratelli d'Italia ha chiesto al presidente della Camera l'allargamento dei tempi, ad ora non abbiamo ancora avuto risposta. / Web Tv Camera Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

“È indegno che il ministro non si presenti alla Camera – ha aggiunto – Non è accettabile che il Parlamento sia costantemente ignorato nell’azione di governo. Così Federico Mollicone di Fratelli d’Italia alla Camera, durante l’esame della manovra finanziaria. (Il Fatto Quotidiano)

Advertisement. Si apprende a tal proposito di ripetuti ed illegittimi comandi da parte dell’azienda che ha intimato e/o obbligato i capitreno in servizio a scortare convogli della Divisione Business AV in assenza del personale addetto. (Corriere di Lamezia)

(Adnkronos) - “L'Esecutivo guidato da Mario Draghi ha oramai sdoganato il monocameralismo e si conferma il governo dei migliori solo nel comprimere il dibattito e nel calpestare il ruolo del Parlamento. (LiberoQuotidiano.it)

Sulla manovra, approdata in Aula a Montecitorio, Fratelli d’Italia ha perso la pazienza. “Fratelli d’Italia ha chiesto inutilmente la presenza in commissione Bilancio del Ministro Franco (Secolo d'Italia)

Convinti che facendo firmare due fogli sotto il ricatto occupazionale, questi acquistino le competenze necessarie a fare lavorare in sicurezza i lavoratori di manutenzione. Come USB, crediamo che il mero risparmio economico a scapito della sicurezza di attività delicate come quella del Pronto Intervento, sia inaccettabile. (Tarantini Time)