Piacenza, in un video il 15enne ripreso di notte sotto casa di Aurora
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C'è un video che testimonia la presenza notturna dell'ex fidanzato nei pressi del palazzo dove viveva Aurora, la tredicenne morta il 25 ottobre, precipitata da un balcone dello stesso edificio a Piacenza. Il filmato, girato pochi giorni prima della tragedia, riprende il 15enne, accusato dell'omicidio e attualmente nel carcere minorile, alle due e mezza di notte: l'avvocato Lorenza Dordoni, che as… (La Repubblica)
La notizia riportata su altri media
Bandiere a mezz'asta in tutte le sedi comunali e negli edifici pubblici, questa mattina a Piacenza, e lutto cittadino dalle 15 alle 16.30, in occasione dei funerali di Aurora, lo ha fatto sapere ieri, con una nota, l'amministrazione comunale. (leggo.it)
È arrivato il giorno dell’addio ad Aurora, la 13enne morta tragicamente a Piacenza il 25 ottobre scorso. Con l’accusa di omicidio è detenuto al carcere minorile di Bologna il 15enne ex fidanzato. Il Comune di Piacenza ha proclamato il lutto cittadino in concomitanza con le esequie. (Libertà)
La salma ha fatto ritorno questa mattina, 4 novembre, a Piacenza. Domani alle 15 in Duomo saranno celebrati i funerali presieduti dal vescovo monsignor Adriano Cevolotto. (Libertà)
In una notte di metà ottobre, l’ex fidanzatino di Aurora si presenta sotto casa della ragazza per dedicarle una serenata trap intitolata “Mi manchi”. Un titolo emblematico, visto che tra i due il rapporto si era incrinato già da tempo. (Corriere della Sera)
Lo ha deciso il Comune di Piacenza, nella giornata in cui si svolgeranno in Duomo i funerali di Aurora Tila, la 13enne che nella mattinata di venerdì 25 ottobre è precipitata da una terrazza all’ottavo piano di un palazzo in via IV Novembre a Piacenza. (piacenzasera.it)
A Piacenza lutto cittadino e bandiere a mezz’asta per i funerali di Aurora Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)