Vlahovic-tifosi, pace fatta. Giuntoli: "Rapporto super, incontro per il rinnovo dopo il mercato"

È durato meno di 72 ore il "caso" legato a Dusan Vlahovic e al suo battibecco con i tifosi della Juve al termine della gara pareggiata 2-2 con il Venezia. Nel pre-partita della sfida interna di Coppa Italia contro il Cagliari, i tifosi bianconeri hanno cantato diversi cori di supporto per l'attaccante serbo, invitando anche ad andare sotto il settore della curva Sud. Inoltre, il gruppo "Viking Juve" aveva esposto all'esterno dell'Allianz Stadium uno striscione per chiudere la questione: "Un gesto isolato non cancella il passato... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Avanti tutti insieme e uniti ". Lo ha detto Dusan Vlahovic a Canale 5 dopo la vittoria della Juve in Coppa Italia contro il Cagliari . (Tuttosport)

Il gol con cui ha aperto le marcature, il terzo consecutivo tra Champions League, Serie A e Coppa Italia. Dusan Vlahovic prima della gara ha ricevuto il sostegno della curva dei tifosi bianconeri ed ha risposto a modo suo, andando in rete. (SpazioJ)

Il primo tempo tra Juventus e Cagliari è in corso e la tifoseria bianconera è arrivata numerosa all'Allianz Stadium per seguire un match molto importante ai fini delle ambizioni bianconere. Juventus Cagliari, arriva il gesto inaspettato da parte della tifoseria bianconera nei confronti di Dusan Vlahovic. (SpazioJ)

Juve, Vlahovic: "Dispiace per sabato, grazie ai tifosi"

Al termine della partita contro il Cagliari il giocatore della Juve aaa è intervenuto ai microfoni di Mediaset: “Siamo contenti della vittoria di oggi, per i tifosi che sono venuti numerosi e ci hanno dato sostegno dal primo all’ultimo. (Juvenews.eu)

Risultato che rilancia i bianconeri in rincorsa anche in campionato. Torna alla vittoria la Juventus di Thiago Motta battendo 4-0 il Cagliari in Coppa Italia. (Fcinternews.it)

"Siamo contenti della vittoria, per i tifosi che sono venuti numerosi e ci hanno dato sostegno dal primo all'ultimo minuto, ora pensiamo alla prossima gara - continua ai microfoni di Mediaset - e ogni successo ci dà fiducia, vedremo gara dopo gara dove arriveremo". (Sport Mediaset)