Fagioli il prescelto per partire, l'emergenza infortuni e i giovani con la prima squadra: Juventus, le cinque notizie di oggi
Ic va verso un altro forfait, e insieme a lui ci sarebbero anche McKennie e Douglas Luiz. Insomma, l'emergenza continua e Motta deve cercare nuove soluzioni per far fronte a un momento di grande difficoltà, come ha già fatto contro Milan e Aston Villa. Proprio per questo nella gior (ilBianconero)
Ne parlano anche altri media
E 2001 Nicolò Fagioli lontano dalla Vecchia Signora e da Torino già in questa sessione invernale di calciomercato. (ilBianconero)
Secondo alcune indiscrezioni provenienti dall'Italia, la Juventus sarebbe pronta a cedere il centrocampista Nicolò Fagioli al Marsiglia, squadra della Ligue 1, durante la sessione di calciomercato di gennaio, dato che la squadra di Roberto De Zerbi è attualmente in testa al Napoli e a diverse altre squadre nella corsa all'ingaggio del nazionale italiano. (Football Italia)
Fagioli, una plusvalenza d’oro per la Juventus Cresciuto nel vivaio bianconero, Fagioli garantirebbe una plusvalenza molto importante in caso di cessione. Con un valore stimato tra i 25 e i 30 milioni di euro, l’operazione potrebbe avvenire a titolo definitivo, dilazionato o un prestito con obbligo di riscatto. (JMania)
Se per molte squadre il mercato di gennaio rappresenterà un periodo dove limitarsi a sistemare alcuni dettagli, in casa Juventus la situazione è decisamente diversa. Il numero degli infortuni continua a crescere di settimana in settimana, con Thiago Motta costretto ad affidarsi ad una rosa priva di alternative. (SpazioJ)
Calciomercato Juve LIVE: un dettaglio decisivo per Zirkzee, rispunta De Jong, novità sul difensore (Juventus News 24)
Classe 2003, Silva ha attirato l’attenzione della dirigenza juventina come possibile rinforzo per la difesa. (Minuti Di Recupero)