Calvarese boccia Doveri: “Manca un calcio di punizione indiretto per la Juve”
L'analisi della direzione di gara di Daniele Doveri in Juve-Napoli fatta dall'ex arbitro Calvarese su Tuttosport Intervenuto sulle pagine di Tuttosport l’ex arbitro Calvarese ha analizzato la direzione di gara di Daniele Doveri in Juve-Napoli: “L’arbitro porta a casa una gara che si è dimostrata più facile del previsto. Doveri fischia 23 falli in totale ma commette un errore sul retropassaggio di Olivera verso Caprile nel secondo tempo. (Juvenews.eu)
Su altri media
Thiago Motta: "Non manca il gol, ma costruire bene" Fonseca: "Sento la fiducia della società ma il mio futuro non conta" (Sport Mediaset)
Daniele Doveri, dopo lo scorso anno dove ha sofferto di problemi fisici e qualche errore di troppo per quelli che sono i suoi standard (solo un big match diretto in campo, Milan-Napoli), quest’anno riparte con uno dei match più importanti in assoluto della Serie A, Juve-Napoli . (Tuttosport)
Il Corriere dello Sport, nella sua edizione odierna, commenta così il retropassaggio di Olivera nel match tra Juve e Napoli, ritenuto non volontario da Doveri. Retropassaggio Olivera in Juve Napoli, il Corriere dello Sport va controcorrente: per il quotidiano non è un episodio chiaro (Juventus News 24)
Doveri è per quest’ultima interpretazione. Altro dubbio, l&r (ilBianconero)
Calvarese: "Olivera fa un retropassaggio, era punizione al limite dell'area piccola" (Tutto Napoli)
Le moviole, Cds: "Olivera, può anche essere stop errato", per la Gazzetta è retro-passaggio (Tutto Napoli)