Gazzetta - Rebus Dybala. Campione fragile, è il suo peggior inizio da quando è a Roma

La Gazzetta dello Sport dedica un'intera pagina al momento di Paulo Dybala: "Rebus Dybala. Campione fragile, è il suo peggior inizio da quando è a Roma". Resta la stella della squadra ma paga i suoi continui stop. Soltanto un gol e nessun assist: sul futuro il club si interroga. L'avvio di stagione di Dybala è il peggiore nel suo triennio con la Roma, con un solo gol su rigore contro l'Udinese e nessun assist nelle 7 partite giocate finora, per un totale di 355 minuti, con una media di 50,7 minuti a partita - si legge sulla rosea -. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Nonostante i dubbi del club (e di Totti) sulle sue condizioni fisiche, nonostante i (tanti) milioni arabi a fare gola e l’arrivo dell’amico Soulé che assomigliava tanto a un passaggio di consegne. Quasi come fosse un nuovo arrivo. (La Gazzetta dello Sport)

Lui è l’argomento del giorno in casa Roma. Lui, è Paulo Dybala. È un problema per la Roma o è la soluzione ai problemi della Roma? Personalmente ho sempre guardato anche le statistiche per cercare di capire, valutare, spiegare: soprattutto per quanto riguarda il calcio e un calciatore. (Il Romanista)

Sirene turche per Paulo Dybala. Il giallorosso potrebbe anche essere nel destino dell'argentino, ma quello del Galatasaray, da sempre attento alle occasioni di mercato in Serie A per fiondarsi con offerte serie e concrete. (Sport Mediaset)

Roma e gli argentini, tango triste: Dybala, Paredes e Soulé non ingranano. Idea Beto dell'Everton per gennaio

DYBALA – Dybala non è un giocatore finito, ma ha un problema perché sta sempre male. Io se fossi in lui cercherei di capire bene il motivo di questi problemi muscolari. Intervenuto ai microfoni di Tvplay, Angelo Di Livio ha analizzato la situazione di Dybala rilasciando sul giocatore argentino queste sue considerazioni (Lazio News 24)

La cessione della Joya è tutt'altro che impossibile per la Roma, ma fonti turche vanno oltre: in Turchia i principali media infatti parlano di un incontro previsto tra una delegazione del club turco e la Roma durante la sosta per cercare di capire la fattibilità dell'operazione, per gennaio o per giugno. (CalcioNapoli24)

Gli argentini della Roma stanno attraversando un momento nero, dovuto anche alla crisi generale che ha colpito il club tra l’esonero di De Rossi e l’arrivo di Juric. Dybala, Paredes e l’ultimo arrivato Soulé sono tra i calciatori più pregiati della rosa, ma per il momento più che rappresentare una soluzione si stanno trasformando in un problema per l’allenatore e per la società che deve pagare stipendi da top player (Soulé escluso) per ottenere poco o nulla. (ilmessaggero.it)