Il Mattino apre sul Napoli: "Kvara, il sigillo sul suo futuro"

Il Mattino apre sul Napoli: "Kvara, il sigillo sul suo futuro" "Kvara, il sigillo sul suo futuro". Questo il titolo con cui l'edizione odierna de Il Mattino apre la pagina sportiva. L’attaccante georgiano ha messo il sigillo sul match contro la Fiorentina realizzando la rete del 2-2. La volontà del presidente Aurelio De Laurentiis è quella di far firmare il giocatore che si legherebbe alla formazione partenopea per un lungo periodo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

A meno di miracoli dell’ultimo secondo, potrebbe saltare anche il premio di consolazione Conference. Kvaratskhelia, Lobotka e Politano potrebbero essere i punti fermi dai quali ripartire a brevissimo. (Terzo Tempo Napoli)

Calciomercato Napoli. Ancora qualche giorno e tutto sarà più chiaro per il futuro di Khvicha Kvaratskhelia, stella georgiana che Napoli che De Laurentiisvuole mettere al centro del progetto di ripartenza partenopea. (CalcioNapoli24)

Una serata di convivialità e confronto promossa dal Sumai Umbria quella di venerdì 17 maggio a Perugia Alla Posta dei Donini con la presenza del ministro della salute Orazio Schillaci. L’incontro, voluto fortemente dal Sindacato unico medicina ambulatoriale italiana, ha riscosso un notevole successo, grazie alla partecipazione di illustri ospiti, rappresentanti delle istituzioni, vertici della sanità regionale e numerosi professionisti del settore. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il Napoli non riesce più a vincere, con la stagione 23/24 che si avvia verso una conclusione ancor più triste per gli ormai ex campioni d’Italia. Gli azzurri hanno infatti mancato l’appuntamento con la vittoria, utile ad oggi solo alla misera Conference League, anche sul terreno da gioco di Firenze, dove solo la splendida punizione di Kvaratskhelia è giunta ad evitare il paggio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Quella pennellata di Kvaratskhelia sul rettangolo (verde) dell’Artemio Franchi di Firenze è valsa venerdì scorso il pareggio del Napoli contro la Viola ed ha celebrato ancora una volta il genio del talento georgiano capace di segnare e... (ilmattino.it)

Dall’inizio di quest’anno, l’Umbria è entrata ufficialmente nel circuito delle grandi fiere del fumetto e del gioco. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)