Dove vedere Inter-Como: come seguire il match in diretta tv e streaming
Dove vedere Inter-Como: come seguire il match in diretta tv e streaming Lunedì 23 dicembre alle 20:45 Inter-Como chiude il diciassettesimo turno di Serie A. La squadra di Inzaghi si è ripresa nel modo migliore dalla sconfitta in Champions col Leverkusen, dopo la quale sono arrivate le due vittorie contro Lazio in campionato e Udinese in Coppa Italia. I nerazzurri hanno vinto le ultime tre in Serie A (Verona, Parma e il 6-0 all'Olimpico) e vogliono mantenere la striscia nelle ultime due giornate prima della fine dell'anno. (L'Interista)
Se ne è parlato anche su altri media
Il punto in casa Inter dopo l'allenamento di oggi. Segnala Sky Sport che hanno lavorato a parte Acerbi, Pavard, Di Gennaro oltre che Correa. Capitolo Barella: il centrocampista ha svolto per metà lavoro personalizzato e metà della sessione in gruppo. (SOS Fanta)
Domani sera l'Inter scenderà in campo con il Como a San Siro. Molto probabilmente Inzaghi risparmierà Barella , non del tutto al 100%. In lotta per il suo posto ci sono due centrocampisti. (fcinter1908)
Inter: il punto sugli infortunati (Fantacalcio ®)
Alla guida del Como c'è Cesc Fabregas, grande centrocampista di Arsenal e Barcellona che poteva essere anche un giocatore dell'Inter Andrea Della Sala Redattore 22 dicembre 2024 (modifica il 22 dicembre 2024 | 09:31) (fcinter1908)
"Buone notizie, invece, da Nicolò Barella; il vice capitano nerazzurro si é allenato in parte con i compagni e in parte da solo. Tra oggi (allenamento mattutino) e domani (rifinitura mattutina), Inzaghi prenderà la sua decisione", chiosa il Corriere dello Sport. (fcinter1908)
Le dichiarazioni in conferenza stampa di Cesc Fabregas, tecnico del Como, alla vigilia della sfida contro i nerazzurri Gianni Pampinella Redattore 22 dicembre 2024 (modifica il 22 dicembre 2024 | 12:16) (fcinter1908)