LIVE MN - Lazio-Milan (2-2): cinque i minuti di recupero. Si giocherà fino al 95'
Live mn Lazio-Milan (2-2): è finita a Roma, il Milan non sa più vincere 95' | Finisce all'Olimpico. È 2 a 2 fra Lazio e Milan, che alla sosta di settembre ci arriva con soli due punti in classifica. C'è ancora tanto, troppo, su cui lavorare, perché ancora una volta, anche stasera, nonostante qualche trama di gioco interessante, la formazione rossonera è stata penalizzata da una fase difensiva rivedibile, 94' | Occasione Milan ad un minuto dalla fine della partita. (Milan News)
Su altre testate
Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di DAZN a pochi minuti dalla sfida contro la Lazio. Ecco le parole del tecnico del Milan: "Magari le persone vedono questo come una punizione ma non sarà mai così. (Milan News)
LAZIO-MILAN 2-2 Lazio-Milan con omaggio a Eriksson: le foto dall'Olimpico (Sport Mediaset)
Live mn Lazio-Milan (0-1): Milan in apnea, la Lazio ci sta provando 55' | Bell'azione personale di Noah Okafor, che nonostante fosse solo contro 3 giocatori della Lazio, era per un secondo riuscito a trovarsi lo spazio ed il tempo per calciare in porta. (Milan News)
Lazio e Milan finisce senza né vinti né vincitori. A rimettere il risultato sul pari ci pensa Leao, escluso inizialmente dai titolari, che appena entrato insacca la rete che fissa il risultato. (Il Mattino di Padova)
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Tchaouna, Dia, Zaccagni; Castellanos. A disp. Mandas, Furlanetto, Vecino, Dele-Bashiru, Pedro, Noslin, Isaksen, Castrovilli, Hysaj, Marusic. (La Lazio Siamo Noi)
Un vantaggio da cui i rossonerri hanno provato a trarre coraggio e campo, ma nella ripresa la Lazio è prepotentemente risalita in cattedra sfruttando un Nuno Tavares devastante sulla sinistra e autore di ben due assist per i gol in fotoicopia di Castellanos e Dia, autori del sorpasso biancoceleste. (Quotidiano Sportivo)