Al Mondiale per Club la Trentino Itas non fa sconti e travolge in tre set anche gli argentini del Ciudad Voley, conquistando la semifinale con un turno d'anticipo
Al Mondiale per Club la Trentino Itas non fa sconti e travolge in tre set anche gli argentini del Ciudad Voley, conquistando la semifinale con un turno d'anticipo La compagine di Fabio Soli supera per 3 a 0 (25-22, 25-23, 25-16) i sudamericani e, in virtù di un eccellente quoziente set, conquista il lasciapassare per le semifinali, in programma nel week end sempre a Uberlandia. La sfida contro il Sada Cruzeiro servirà solamente per stabilire chi vincerà il girone UBERLANDIA. (il Dolomiti)
Ne parlano anche altri giornali
Foolad Sirjan Iranian (IRI) 5 punti, 2 vittorie Pool A – La situazione nel girone dopo la 2ª giornata (Lega Pallavolo Serie A)
Mondiale per Club, la situazione dopo la seconda giornata di gare Si è giocata oggi la seconda giornata della prima fase del Mondiale per Club 2024. I risultati maturati hanno consentito alla Trentino Itas non solo di qualificarsi con un turno d'anticipo alle semifinali ma di farlo già come prima classificata della Pool B. (trentinovolley.it)
Foolad Sirjan ha superato Cucine Lube Civitanova con un punteggio di 3-2 nel Mondiale di pallavolo, tenutosi a Uberlandia. Nel secondo set, la Lube ha mostrato una prestazione migliore, vincendo 14-25 grazie a cinque ace, con Lagumdzija in evidenza. (il Resto del Carlino)
Prosegue nel segno dei successi per 3-0 il percorso nel Mondiale per Club 2024 brasiliano della Trentino Itas. Dopo la perentoria affermazione in tre set di martedì sugli iraniani dello Shahdab, questa sera i Campioni d’Europa hanno concesso prontamente il bis, chiudendo col massimo scarto anche il secondo impegno nella Pool B con gli argentini del Ciudad Voley. (la VOCE del TRENTINO)
Civitanova ha rialzato la testa al Mondiale per Club di volley maschile, lasciandosi alle spalle l’inattesa sconfitta rimediata all’esordio contro gli iraniani del Foolad Sirjan e regolando i brasiliani del Praia Clube con uno schiacciante 3-0 (25-18; 25-19; 28-26). (OA Sport)
Praia Clube – Cucine Lube Civitanova 0-3 (18-25, 19-25, 26-28). Preturlon Ribeiro CIVITANOVA: Chinenyeze 6, Gargiulo 11, Loeppky ne, Orduna, Bisotto (L), Balaso (L), Boninfante 2, Poriya 1, Nikolov 16, Lagumdzija 10, Dirlic, Podrascanin ne, Bottolo 9, Tenorio ne. (Lega Pallavolo Serie A)