Con AVM e FRITZ la casa digitale a prova di futuro a IFA 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pubblicità La casa digitale è al centro dell’ampia gamma di novità AVM e FRITZ in mostra nello stand completamente rinnovato a IFA 2024: la società di Berlino sfoggia dispositivi di connessione di ultima generazione per fibra ottica, 5G, Wi-Fi 7, Mesh Wi-Fi e anche nuovi dispositivi e funzioni per la casa smart con la linea FRITZ!Smart. AVM annuncia che la linea FRITZ!DECT d’ora in poi cambia nome in FRITZ!Smart ma rimane sempre dedicata a dispositivi smart per energia, illuminazione, riscaldamento e in generale automazione e controllo della casa. (macitynet.it)
Su altre testate
L'IFA di Berlino, la più grande fiera dell'elettronica di consumo e degli elettrodomestici al mondo, celebra quest'anno il suo centenario con un'edizione che promette di essere indimenticabile. Le star dell'IFA 2024 Intelligenza artificiale e gestione energetica L'intelligenza artificiale sarà protagonista indiscussa di questa edizione, con applicazioni che spaziano dalla gestione energetica domestica alla salute personale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Le ultime innovazioni dell’azienda statunitense includono la Ninja Luxe Café, una macchina per caffè espresso, caffè filtro e cold brew rapido (disponibile solo in alcuni modelli); lo Shark PowerDetect Robot, un robot che ottimizza la pulizia rilevando e reagendo all’ambiente circostante; lo Shark Steam Pickup, un nuovo mop a vapore che raccoglie anche i detriti e il Ninja Foodi 8-in-1 PossibleCooker, un versatile multicooker che può cuocere a fuoco lento, cuocere al vapore, rosolare/sauté, cucinare riso e altro ancora. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
AI TasteAssist è l'interpretazione di AEG dell'IA applicata alla cucina. La prima dimostrazione di AI TasteAssist ha riguardato una situazione tipo: troviamo una ricetta su Internet e vogliamo replicarla. (DDay.it)
Dopo un anno di crescita significativa in questa area, l'azienda ha svelato una serie di dispositivi avanzati sotto i marchi Shark e Ninja, puntando a rafforzare la sua presenza in categorie già esistenti e a espandersi in nuovi segmenti di mercato. (Tom's Hardware Italia)
La Ninja Luxe Café, una macchina per il caffè espresso, cappuccino, cold brew e tutte le principali alternative Shark Steam Pickup, un nuovo mop a vapore che raccoglie anche i detriti (Tech Princess)
Le ultime innovazioni dell'azienda statunitense includono la Ninja Luxe Café, una macchina per caffè espresso, caffè filtro e cold brew rapido (disponibile solo in alcuni modelli); lo Shark PowerDetect Robot, un robot che ottimizza la pulizia rilevando e reagendo all'ambiente circostante; lo Shark Steam Pickup, un nuovo mop a vapore che raccoglie anche i detriti e il Ninja Foodi 8-in-1 PossibleCooker, un versatile multicooker che può cuocere a fuoco lento, cuocere al vapore, rosolare/sauté, cucinare riso e altro ancora. (Adnkronos)