Inzaghi: «Pari a Monza? Mi prendo la reazione! Calciamo di più»

Più informazioni:
Maltempo

Inzaghi ha detto la sua sul pari dell’Inter a Monza per 1-1. L’allenatore nerazzurro analizza quanto fatto dai suoi giocatori. REAZIONE – Simone Inzaghi, nel post partita di Monza-Inter, è stato intercettato dai colleghi di Radio Rai Sport. Il tecnico nerazzurro ha commentato in questo modo il pareggio scaturito al Brianteo: «Abbiamo approcciato bene la gara, abbiamo avuto le due situazioni con Dimarco e Frattesi che potevamo e dovevamo sfruttare meglio. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

In un video su Youtube il giornalista sportivo Sandro Sabatini ha fatto un'analisi su una big italiana. (AreaNapoli.it)

Sembra un giocatore diverso rispetto all'anno scorso. Se il capitano ha quest'atteggiamento, trascina gli altri verso la sufficienza. (fcinter1908)

Bene anche Dimarco (6): “Estro, qualità e visione di gioco, è la principale fonte di pericoli per il Monza, musica per Spalletti, in tribuna (anche) per lui”. (fcinter1908)

VIDEO – Monza-Inter 1-1, Serie A: gol e highlights della partita

Tacchinardi ha detto la sua sul pareggio rimediato dall’Inter sul campo del Monza ieri sera. Nessuna presunzione, secondo l’ex giocatore. (Inter-News)

L'arbitro Luca Pairetto di Nichelino, in occasione della sfida tra Monza e Inter terminata in parità, è finito nell'occhio del ciclone per alcune sue decisioni. (Monza-News)

PARI IN RIMONTA – Monza-Inter 1-1 nella quarta giornata di Serie A. Fatica l’Inter nei primi 45 minuti. Tanto possesso palla ma poche occasioni a causa di un Monza che difende molto bene e serra le linee. (Inter-News)