Storico Hamilton! Il britannico si scatena nel team radio
Primo storico successo in Ferrari per Lewis Hamilton, che vince la gara Sprint del Gp di Cina. Il britannico ha chiuso davanti a Piastri e a Verstappen e si è poi scatenato nel team radio, pochi istanti dopo aver tagliato la linea del traguardo (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altre testate
Sui social i tifosi Ferrari sognano in grande e si godono la prima gioia di Lewis alla guida del Cavallino Prova dominante del pilota britannico, la cui vittoria non è mai stata messa in discussione. (La Gazzetta dello Sport)
Intanto però è arrivato il primo successo stagionale per la SF-25, progetto che è certamente migliorabile e può crescere. Il sette volte campione del mondo ha costruito tutto con le Qualifiche, centrando una pole che gli mancava da troppo tempo. (Torino Cronaca)
Dopo il debutto deludente in Australia, domenica il pilota britannico avrà la possibilità di provare a vincere il suo primo Gran Premio con la Rossa, quello in Cina. F1, Gp Cina: dove vederlo in tv e streaming, orario e programma. (ilmessaggero.it)
Dopo l'entusiasmante (e storico) primo successo di Hamilton con la Ferrari nella Sprint Race, la Rossa è stata meno pimpante nelle qualifiche. Come detto anche da Leclerc, i cambi di pressione delle gomme potrebbero aver condizionato la qualifica. (Sky Sport)
Lo aveva detto Charles Leclerc al termine della Sprint del Gran Premio della Cina 2025, secondo appuntamento stagionale della Formula 1. La pista dello Shanghai International Circuit non gli piace, non si adatta al suo stile di guida, soprattutto nelle prime curve. (Automoto.it)
Tanti errori per il leader del Mondiale che termina terzo a 0''152 dal compagno di scuderia. In mezzo un sorprendente George Russell. (Liberoquotidiano.it)