Napoli, donna violentata in baraccopoli: arrestato 37enne

Napoli, donna violentata in baraccopoli: arrestato 37enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
LAPRESSE INTERNO

I carabinieri sono intervenuti dopo la segnalazione di alcuni residenti che hanno sentito la vittima urlare Una donna di 30 anni ha denunciato di essere stata violentata a Napoli all’interno della baraccopoli improvvisata fra la strada e i cancelli che delimitato il porto industriale del capoluogo partenopeo. I carabinieri sono intervenuti dopo che alcuni residenti, sentendo le urla della vittima, hanno chiamato il 112. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri media

Le urla di una donna allarmano i residenti. Chiede aiuto, disperata. E’ a pochi passi dalla baraccopoli sorta accanto all’ex mercato ittico tra la strada e i cancelli che delimitano il porto industriale di Napoli, nei pressi del provveditorato di Ponte della Maddalena. (La Voce del Patriota)

Sono stati alcuni residenti ad aver sentito la donna urlare, chiedere aiuto disperata. Era a pochi passi dalla baraccopoli improvvisata tra la strada e i cancelli che delimitano il porto industriale. Ai carabinieri della sezione radiomobile di Napoli arrivati grazie ad una telefonata al 112, la donna ha raccontato di essere stata aggredita e violentata. (anteprima24.it)

Una donna guineana di 30 anni è stata abusata in una baraccopoli nella zona portuale di Napoli, vicino all’ex mercato ittico. Un passante ha allertato i carabinieri, che hanno arrestato un uomo ghanese di 37 anni, già noto alle forze dell’ordine, per violenza sessuale. (AltaRimini)

Donna violentata in una baraccopoli: i residenti sentono le urla e fanno arrestare l'aggressore

Violentata in una baraccopoli, a pochi passi dall’ex mercato ittico: è accaduto a Napoli, la vittima è una donna di 30 anni della Guinea. Sono stati alcuni residenti ad aver sentito la donna urlare, chiedere aiuto disperata. (la Città di Salerno)

Orrore nella baraccopoli della zona portuale, lì dove sorgeva un tempo il mercato ittico di Napoli, tra via Alessandro Volta e calata Vittorio Veneto, una zona oggi immersa nel più totale degrado. Lì una donna di 30 anni, immigrata guineana, è stata barbaramente abusata mentre era in una delle baracche tra la strada e i cancelli che delimitano il porto industriale, ed è stata costretta ad un rapporto sessuale. (Fanpage.it)

Violentata in una baraccopoli, a pochi passi dall’ex mercato ittico: è accaduto a Napoli, la vittima è una donna di 30 anni della Guinea. (Gazzetta di Parma)