Italia Under21, gli azzurrini tra le 13 squadre qualificate all'Europeo - Cagliari News 24

Italia Under21, gli azzurrini di Nunziata tra le 13 squadre qualificate all’Europeo, pareggio di ieri decisivo per strappare il pass Grazie al pareggio per 1-1 contro l’Irlanda nel match di ieri sera, gli azzurrini allenati da Carmine Nunziata son riusciti a strappare il pass per il prossimo Europeo in Slovacchia. In rete Casadei, capitano Prati del Cagliari, l’Italia Under21 chiude così al primo posto nel Girone A. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A tratti, abbiamo fatto anche un buon calcio ed è quello che vogliamo: arrivare al risultato tramite il gioco". Carmine Nunziata, ct dell'Under 21 azzurra, ospite di 'Palla al Centro' su Rai Radio 1 Sport, così ha commentato la qualificazione all'Europeo di categoria conquistata due giorni fa grazie all'1-1 con l'Irlanda. (Fcinternews.it)

Archiviata la fase di qualificazione con il primo posto nel Gruppo A, la Nazionale Under 21 può iniziare a pensare a Slovacchia 2025. Dopo il pareggio contro l'Irlanda che ha scatenato la festa sul prato dello stadio "Nereo Rocco" di Trieste, gli Azzurrini sono proiettati al sorteggio della fase finale in programma martedì 3 dicembre a Bratislava. (Sport Mediaset)

Dopo aver incassato i complimenti di Luciano Spalletti , Tommaso Baldanzi torna a Trigoria più consapevole dei propri mezzi. A fine primo tempo lo ha poi elogiato davanti alle telecamere: "Ci sono diversi calciatori importanti che hanno la possibilità di fare parte del nostro gruppo. (LAROMA24)

L’ascesa di Baldanzi. Così Tommaso vuole prendersi Roma e Nazionale

. A Trieste, gli azzurrini hanno pareggiato 1-1 con l'Irlanda. Italia avanti con Casadei nel primo tempo, Gnonto sbaglia un rigore e pareggio degli ospiti nella ripresa con Moran. L'Italia guida il Gruppo A di qualificazione con 22 punti. (Il Sole 24 ORE)

È un appuntamento da non fallire questo per l’Italia Under 21, ormai a un passo dallo staccare il pass per la qualificazione agli Europei di categoria in programma tra un anno in Slovacchia. «Abbiamo lavorato bene e i ragazzi stanno bene. (Corriere della Sera)

Foto Romanews.eu (RomaNews)