Calciomercato Milan – Accordo totale con Vos: dall’Olanda svelano le cifre reali

Milan e Ajax avrebbero raggiunto un accordo per il trasferimento di Silvano Vos: dall'Olanda svelano le cifre ufficiali del passaggio Fabio Barera Redattore 27 agosto 2024 (modifica il 27 agosto 2024 | 21:49) Il Milan vorrebbe chiudere in grande stile questa sessione estiva di calciomercato e, a tal proposito, Silvano Vos può essere l'ultimo innesto, a fronte dell'accordo raggiunto. Il classe 2005 dell'Ajax. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Accordo raggiunto, Silvano Vos è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore del Milan: chiusa la trattativa con l'Ajax per il centrocampista classe 2005. (SOS Fanta)

Silvano Vos si appresta a diventare il quinto acquisto del Milan in questo calciomercato estivo e negli ultimi minuti è spuntata anche la data della possibile firma sul contratto. Il centrocampista olandese, già seguito dai rossoneri da diverso tempo, è diventato il primo nome sulla lista della dirigenza rossonera da alcune settimane a questa parte. (Pianeta Milan)

Mentre Manu Koné è uscito di scena nei giorni scorsi, per l’olandese dell’Ajax è praticamente fatta. L’obiettivo è chiudere definitivamente la questione entro venerdì e averlo a Milano nel weekend. (La Gazzetta dello Sport)

Lukaku-Napoli, Romano: “Here we go confermato! visite mediche e firma”

Sono ore frenetiche per i club europei. Ultim'ora Milan, arriva il colpo a centrocampo per i rossoneri: c'è l'here we go di Fabrizio Romano. (Spazio Milan)

Il Milan ha praticamente chiuso l’arrivo di Silvano Vos dall’Ajax. In serata i due club hanno trovato l’accordo definitivo e già nella giornata di domani, il centrocampista classe 2005 sarà a Milano mentre giovedì firmerà il suo contratto con i rossoneri. (Milan News)

Romano ha condiviso l’aggiornamento su X (ex Twitter): Via libera anche ai documenti e alle visite mediche per il passaggio di Romelu Lukaku al Napoli. A confermarlo è Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, con il suo iconico “Here we go!”. (Napolipiu.com)