Champions League Women, Juventus e Roma ai gironi: Fiorentina eliminata

Champions League Women, Juventus e Roma ai gironi: Fiorentina eliminata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Champions League Women, Juventus e Roma femminile eliminano rispettivamente Psg e Servette e volano alla fase a gironi. Fuori la Fiorentina col Wolfsburg Vincenzo Bellino Redattore 26 settembre 2024 (modifica il 26 settembre 2024 | 22:25) Juventus e Roma femminile si qualificano alla fase a gironi della Champions League Women. Le bianconere superano in trasferta 2-1 il Psg e bissano il successo della gara d'andata (3-1); vittoria roboante per le giallorosse che in Svizzera rifilano sette gol al Servette (7-2). (DerbyDerbyDerby)

Se ne è parlato anche su altri media

Come? Con sudore, sacrificio e soprattutto spirito di unione. Nzi che ci hanno creduto, hanno lottato, hanno sognato e alla fine l'hanno reso realtà. (ilBianconero)

Ci sono molte cose da dire e scrivere a posteriori, la prima che ci viene in mente - per farvi capire il valore dell'exploit - è che le transalpine si erano guadagnate l'accesso alle semifinali per ben due edizioni delle ultime tre, mentre la Juve era reduce dal buio più profondo dell'eliminazione col Francoforte dello scorso anno ai calci di rigore. (Tutto Juve)

Un sorpasso, per quanto episodico, ai danni di uno dei Paesi guida, il ribaltamento di un pronostico che sembrava ormai scritto ma che, dopo i 180’ tra Biella e Parigi, ha meritatamente qualificato alla fase a gir… (la Repubblica)

Canzi in conferenza dopo il PSG: «Juventus Women due volte PERFETTA. Possiamo giocarcela con chiunque»

La Juventus Women si regala un’altra serata da sogno e riesce a completare l’impresa iniziata la scorsa settimana, battendo anche a domicilio il PSG per 2-1 - risultato che, sommato al 3-1 raccolto all’andata a Biella, permette alle bianconere di conquistare il pass per la fase a... (Tuttocampo)

Il tabellino alla... (Tuttocampo)

Max Canzi ha parlato in conferenza stampa al termine di PSG Juventus Women. EMOZIONI – «Ho a disposizione un gruppo di ragazze che hanno esperienza ed intelligenza che non c’era la necessità di spiegare loro che la sfida non era finita. (Juventus News 24)