Kota Sweet & Drink: Inaugurazione della Nuova Location a Cisterna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Torre Oggi SPORT

Dopo il grande e repentino successo riscosso in questi anni, Kota Sweet & Drink, il rinomato laboratorio di pasticceria del Maestro Alessio Esposito e di Valentina Vergara, sta per aprire una nuova sede nel cuore di Cisterna di Latina di Redazione Cisterna (Lt) – L’appuntamento con l’inaugurazione della nuova location è fissato per giovedì 3 aprile 2025, a partire dalle ore 18:00, presso Piazza Amedeo di Savoia 29/30. (La Torre Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

È quanto ha fatto Gianluca Gaetano in Cagliari-Monza, con il gol del raddoppio a poco più di un quarto d’ora dal termine. «Ho preso la palla concentrato, l’ho immaginata bene», il suo commento su come ha deciso di calciare la punizione. (L'Unione Sarda.it)

Alla fine è 4-2-3-1 per Davide Nicola, con Palomino terzino destro. Più alto Zortea, che al 7’ confeziona la prima grande palla gol del match: splendido cross per Viola, che solissimo al limite dell’area piccola non calibra bene il colpo di testa a lato alla sinistra della porta di Turati. (L'Unione Sarda.it)

Si è svolta a Vimercate l’inaugurazione della nuova sede UGL di Monza e della Brianza, in Via Torri Bianche, 9. (Il Giornale d'Italia)

Meno contento sarà Alessandro Nesta con il Monza sempre molto presente nella metà campo avversaria durante tutta la durata del match, non riuscendo però a creare tante palle gol. Con qualche rischio nel finale, ma Davide Nicola può essere soddisfatto per questo 3-0. (Pagine Romaniste)

Dopo una partita combattuta, il Cagliari porta a casa una vittoria preziosa contro il Monza. Al termine della gara Nicolas Viola, votato Man of the Match, e Gianluca Gaetano hanno condiviso le loro emozioni ai microfoni di DAZN. (Cagliari Calcio)

Davide Nicola analizza la vittoria del Cagliari contro il Monza all’Unipol Domus. Nel postpartita ha parlato con le tv e i cronisti presenti nella pancia dello stadio. “Queste sono partite che nascondono molte insidie, dove l’avversario non ti regala niente e dove tutto può cambiare in un attimo. (Cagliari Calcio)