Percassi: “Koopmeiners? Non è cambiato nulla, è ancora qua come gli altri”

Luca Percassi, dirigente dell'Atalanta, ha parlato nel corso della conferenza stampa andata in scena quest'oggi a Zingonia. Tra i vari argomenti trattati, il dirigente bergamasco ha scherzato a proposito del possibile trasferimento di Koopmeiners, centrocampista olandese vicinissimo alla Juventus e in passato accostato anche al Napoli. Ecco quanto ha detto: "È ancora qua, come gli altri giorni. Non è cambiato nulla". (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Un gioco ad incastri che appassiona, e che promette di incrementare il livello di interesse ed aspettative nel mese di agosto: ovvero il momento nel quale le strategie costruite per mesi sottotraccia, devono venire alla luce. (SportItalia.it)

Al via il Memorial Mamma e Papà Cairo, Juve Primavera coinvolta: ecco quando giocheranno i giovani bianconeri e contro chi ... (Juventus News 24)

"Come società siamo orgogliosi di aver portato a Bergamo un giocatore del calibro di Nicolò Zaniolo. Il suo è un comportamento perfetto, in stile Atalanta, sono sicuro che ci darà grandi soddisfazioni". (Sport Mediaset)

Libero - L'Atalanta contro il metodo Giuntoli: per principio Koopmeiners non andrà alla Juve

Questo approccio richiede calciatori intelligenti e tatticamente flessibili, capaci di interpretare diversi ruoli all' (ilBianconero)

Sin dal primo giorno... (SOS Fanta)

L'Atalanta contro il metodo Giuntoli: per principio Koopmeiners non andrà alla Juve Ieri alle 15:30 Rassegna Stampa di di @tuttonapoli (Tutto Napoli)