F1 Gp Brasile: dove vederlo in tv e streaming, il programma e gli orari

Il Mondiale di F1, nel suo terzo appuntamento di fila, sbarca in Brasile (1-3 novembre). Dopo la doppietta negli Stati Uniti nel Gp di Austin e la vittoria di Carlos Sainz (con il terzo posto di Charles Leclerc) nel Gp del Messico, le Ferrari provano a ripetersi sul circuito di Interlagos. In questo appuntamento tornerà lo Sprint: «A Interlagos ci attende il quinto weekend Sprint della stagione, il che significa che tutta la squadra sarà chiamata a un grande sforzo sia fisico che mentale, Con questo tipo di formato sarà ancora più importante del solito lo sforzo del resto della squadra da Maranello, che è iniziato ancor prima della partenza per Austin con la preparazione svolta al simulatore e non si è mai fermato in queste tre settimane tra il lavoro fatto al remote garage e le analisi che vengono effettuate dopo ogni gara sulla base dei dati raccolti in pista. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

In una sessione di qualifiche caotica del Gran Premio del Brasile, con incidenti multipli tra cui quelli di Sainz e Alonso, Lando Norris ha conquistato la pole position. L'inglese può ridurre il suo deficit in campionato, con Verstappen che partirà 17°. (Diretta)

Verstappen partirà addirittura in penultima fila! Norris conquista così una pole position cruciale a Interlagos davanti a Russell, solo 6° Leclerc dietro alle sorprese Tsunoda, Ocon e Lawson. (Eurosport IT)

Per lui quest'anno c'era stato lo splendido esordio nel Gp dell'Arabia Saudita con un settimo posto finale. Il 19enne si è messo in luce già ieri, terzo nelle libere e decimo al termine delle qualifiche Sprint. (Corriere della Sera)

F1: Brasile; Gp riparte dietro alla safety-car

Sainz a muro, Verstappen eliminato in Q2, Leclerc sesto: ecco le folli qualifiche del GP Brasile Lando Norris si prende la pole position sotto la pioggia di Interlagos. (La Gazzetta dello Sport)

Lance Stroll, pilota dell’Aston Martin, è finito contro le barriere durante il giro di formazione, giocandosi così la gara. Il canadese, mentre percorreva la pista nel giro di formazione, ha perso il controllo della sua monoposto in curva 7, finendo in testacoda e andando a sbattere contro un cartellone pubblicitario. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo una decina di minuti di stop il Gran Premio del Brasile riparte con le monoposto tutte in fila dietro alla safety-car. . (Il Mattino di Padova)