Thuram e la strategia della Francia: Inter vigile sul recupero – SM

Marcus Thuram è volato con la sua Nazionale per poter prendere agli impegni di Nations League contro Israele e Belgio: l’Inter segue con attenzione il suo programma di recupero avviato con la Francia. LA SITUAZIONE – Marcus Thuram ha avuto un problema alla caviglia nel corso dell’ultima sfida tra Inter e Torino, in cui ha brillato con la prima tripletta della sua esperienza in nerazzurro. Nonostante tale fastidio, il francese ha deciso di prendere parte alle prossime sfide della Francia in Nations League, concordando con lo staff medico della Nazionale un percorso volto al recupero in vista degli impegni dei transalpini. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Il canale televisivo statunitense Weather Channel ha simulato l'impatto dell'uragano Milton, che dovrebbe abbattersi nella tarda serata di mercoledì sulla Florida. (La Stampa)

Il filmato mostra l'aereo in preda a forti turbolenze. Il NOAA Aircraft Operations Center ha dichiarato che il viaggio, condotto martedì sopra la costa sud-occidentale della Florida, aveva lo scopo di raccogliere dati per migliorare le previsioni sugli uragani. (Corriere TV)

Le autorità della Florida hanno intensificato gli appelli all'evacuazione in vista dell'arrivo dell'uragano Milton, un uragano «estremamente pericoloso» che colpirà le coste della penisola nel sud-est degli Stati Uniti domani sera. (ilgazzettino.it)

Meteorologo si commuove in diretta parlando dell’uragano Milton. “Una cosa orribile”

Di fatto si tratta del 5° Uragano più potente di sempre per i valori di pressione scesi al suo interno fino a 897hpa. Sono impressionanti le immagini (e le allerte) che arrivano dagli Stati Uniti d'America. (iLMeteo.it)

PUBBLICITÀ "Considerata la traiettoria prevista e la forza dell'uragano Milton, il presidente Biden ha deciso di posticipare i viaggi in Germania e Angola per supervisionare i preparativi e la risposta all'uragano, in aggiunta a quella in corso per l'impatto di Helene". (Euronews Italiano)

– John Morales, meteorologo della Florida, si è commosso in diretta televisiva sul canale WTVJ mentre forniva un aggiornamento sull’intensificarsi dell’uragano Milton sul Golfo del Messico. Morales si è scusato in diretta quando le parole gli si sono strozzate in gola, mentre descriveva le condizioni estreme che tra poco raggiungeranno le coste della Florida. (QUOTIDIANO NAZIONALE)