Atalanta-Como 2-3: terza sconfitta in cinque giornate per i bergamaschi

Tre gol incassati e terza sconfitta nelle prime cinque giornate per l’Atalanta. La squadra di Gian Piero Gasperini si è arresa al Como, 3-2 il punteggio finale dopo le reti Strefezza, Fadera e l’autogol di Kolasinac. Altra battuta d’arresto per i nerazzurri, sorridono invece i lariani alla loro prima vittoria dopo il ritorno in Serie A. Quella col Bologna dovrà essere una sfida in cui bisognerà voltare immediatamente pagina. (Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altri media

Un momento atteso da 21 anni e 4 mesi. Con il successo in casa dell'Atalanta, il Como torna a vincere una partita in Serie A. Non accadeva dal 24 maggio del 2002. In quella data a lasciare i tre punti ai comaschi fu il Torino, in una gara che però aveva ben poco significato se non quello statistico. (Goal Italia)

Sconfitta dolorosa per la classifica, perché la Dea in vantaggio alla fine del primo tempo era virtualmente quarta, a 9 punti, a due lunghezze dalla vetta, quando la gara sembrava in discesa dopo il vantaggio realizzato da Zappacosta e un dominio tattico che faceva presagire il raddoppio. (Quotidiano Sportivo)

(Adnkronos) – Vittoria esterna a sorpresa del Como che si impone 3-2 nel derby a Bergamo sull’Atalanta nella gara rinviata ad oggi per maltempo. (CremonaOggi)

Prima vittoria in campionato grazie alla rete di Strefezza, un autogol di Kolasinac e una perla di Fadera Colpo esterno del Como nel posticipo della quinta giornata di Serie A. La formazione lariana conquista la prima vittoria superando per 3-2 in trasferta l’Atalanta. (LAPRESSE)

"Abbiamo creato gioco, ci siamo riusciti bene e li abbiamo messi in difficoltà. La chiacchierata di ieri con Gasperini non c'entra, abbiamo visto tutte le partite dell'Atalanta di quest'anno. Atalanta-Como, il commento di Cesc Fabregas dopo il match (GianlucaDiMarzio.com)

Al 99' la rete di Lookman su calcio di rigore Gara sbloccata al 18' del primo tempo da Zappacosta con un gran gol da fuori area. (Sky Sport)