Atalanta-Como 2-3: terza sconfitta in cinque giornate per i bergamaschi

Tre gol incassati e terza sconfitta nelle prime cinque giornate per l’Atalanta. La squadra di Gian Piero Gasperini si è arresa al Como, 3-2 il punteggio finale dopo le reti Strefezza, Fadera e l’autogol di Kolasinac. Altra battuta d’arresto per i nerazzurri, sorridono invece i lariani alla loro prima vittoria dopo il ritorno in Serie A. Quella col Bologna dovrà essere una sfida in cui bisognerà voltare immediatamente pagina. (Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altri media

CARNESECCHI, VOTO 6,5: dopo un inizio in cui il Como gioca ben lontano dalla sua porta, deve fare gli straordinari nella seconda parte della prima frazione: due grossi interventi su Cutrone e Sergi Roberto. (Calcio Atalanta)

La squadra di Fabregas ha giocato una gara molto positiva ribaltando lo svantaggio firmato da Zappacosta al 18′ con le reti di Strefezza al 46′, l’autogo di Kolasinac al 54′ e bel gol di Fadera al 58′ resistendo poi nel finale alla reazione della squadra di Gasperini, a segno solo al 99′ con Lookman. (CremonaOggi)

Si è giocata questa sera la partita dell'Atalantacontro il Como rinviata per il tempo avverso ieri sera. La gara è finita 3 a 1 per la formazione di Fabregas. Era passata in vantaggio la formazione di Gasperini con una rete di Zappacosta che ha segnato al volo dal limite dell'area ed era finito uno a zero il primo tempo. (fcinter1908)

Atalanta, ripresa da incubo, il Como la ribalta: 2-3 al Gewiss Stadium

A sorpresa l'Atalanta cinque giorni dopo aver fermato sul pari l'Arsenal di Arteta ha perso 3-2 al Gewiss Stadium contro il Como di Cesc Fabregas. (TUTTO mercato WEB)

L'Atalanta perde in casa con il Como (2-3) e manca l'agganco a Juventus ed Empoli a quota 9 punti. Successo importante per i lariani che raggiungono Parma, Lecce e Genoa a quota 5. Udinese 10 (Tutto Juve)

Gasperini in apertura conferma le scelte già annunciate lunedì, con l’inserimento in difesa di Kossounou a scapito di Hien, il turno di riposo a Ruggeri (dentro Zappacosta Bellanova a destra) e Pasalic alle spalle della coppia Retegui-De Keteleare, con Lookman in panca. (Valseriana News)