“Sarà assente contro l’Atalanta”, Conte non potrà contare sull’azzurro: la decisione
Manca sempre meno alla prossima sfida del Napoli. Gli azzurri scenderanno in campo contro l’Atalanta domani alle ore 12.30. Il campionato italiano sta cambiando, ed anche in modo molto veloce. La classifica vede il Napoli al comando, con gli uomini di Antonio Conte che non intendono assolutamente mollare la presa. A lanciare un chiaro messaggio, è stata la vittoria in trasferta a Milan che ha permesso ai partenopei di allungare sulle inseguitrici. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Marino: "Il paragone Gilmour-Verratti ci sta. Rashford? Lo prenderei al posto di Raspadori" (Tutto Napoli)
"Vincere quest'anno lo scudetto sarebbe un miracolo? Sono credente e praticante, i miracoli li fa solo una persona. Io prego sempre, anche per la squadra affinchè stiano tutti bene. Nelle mie preghiere ci sono i calciatori affinchè stiano bene, lo dico sinceramente. (CalcioNapoli24)
Da un certo punto di vista, l’Atalanta può essere anche un esempio per noi. L’Atalanta è in Champions e ha vinto l’Europa League. (ilmessaggero.it)
Conte sorride: “Sottovalutare l’Atalanta? Al massimo è il contrario, loro struttarati per la Champions!” (Tutto Napoli)
Antonio Conte ha parlato all’antivigilia della gara contro l’Atalanta, in scena al Maradona domenica alle 12:30. Dopo la vittoria col Milan, c’è un’insidia Atalanta? (SportItalia.it)
Il Bayer Leverkusen non va oltre lo 0-0 contro lo Stoccarda in Bundesliga. Una delle avversarie dell’Inter in Champions League si ferma ancora in campionato, mini-crisi? (Inter-News)