Liguria, la puntata di Report a urne aperte agita le Regionali. Toti accusa di “fiancheggiamento”, ma nell’inchiesta tv non ci sarà solo il centrodestra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Non ci sono solo i casi annunciati relativi a Alessandro Giuli, per primo quello sull’ormai ex capo di gabinetto del ministro Spano, a far salire l’attesa per la messa in onda della prima puntata di Report, questa domenica sera su Rai Tre. Nella scaletta di puntata ci sarà infatti anche un lungo capitolo dedicato al caso Liguria e l’inchiesta che ha travolto il sistema Toti, che anche e soprattutto per la collocazione nel palinsesto Rai – esattamente a cavallo tra i due giorni di voto delle Regionali, domenica e lunedì, a urne aperte – agita già da qualche tempo la scena politica ligure. (La Repubblica)

Su altre testate

(Adnkronos) – “È assurdo che si sia costretti a smentire l’ennesima notizia inventata dalla stampa, segnatamente dal Fatto Quotidiano che oggi, 27 ottobre, ha scritto che Palazzo Chigi sarà informato in anticipo sui contenuti della puntata di Report in onda stasera. (OglioPoNews)

Report contro il centrodestra mentre si vota in Liguria per il rinnovo del consiglio regionale. (Liberoquotidiano.it)

Tranquillizziamo l'Usigrai: Report non lo vediamo in onda, figuriamoci in anteprima, e di domenica, a Palazzo Chigi". "È assurdo che si sia costretti a smentire l'ennesima notizia inventata dalla stampa, segnatamente dal Fatto Quotidiano che oggi, 27 ottobre, ha scritto che Palazzo Chigi sarà informato in anticipo sui contenuti della puntata di Report in onda stasera. (Adnkronos)

Tranquillizzamo l'Usigrai: Report non lo vediamo in onda, figuriamoci in anteprima, e di domenica, a Palazzo Chigi". Così fonti di P.Chigi in una nota. (Civonline)

Al via, domenica 27 ottobre alle 20.30, su Rai 3 e RaiPlay, la nuova stagione di 'Report', con la novità, in ogni apertura di puntata, di 'Lab Report' : si tratta di un laboratorio aperto ai... (Virgilio)

Sigfrido Ranucci, il conduttore di Report, sta attirando l’attenzione con le anticipazioni delle inchieste che andranno in onda stasera. Una fetta importante della trasmissione sarà dedicata alle vicende che hanno fatto tremare il Ministero della Cultura. (Nicola Porro)