Tragedia in Campania, muore improvvisamente l'ex Turris Giuseppe Perrino

Questo il cordoglio della Turris:. "Una tragedia nella tragedia quella che ha portato via Giuseppe Perrino (classe 1992), vittima di un malore durante una partita organizzata in memoria del fratello scomparso nel 2018.

Tragedia improvvisa in Campania.

Perrino è stato colpito da un malore, i sanitari del 118 intervenuti sul posto non hanno potuto far altro che costatarne il decesso.

Giuseppe Perrino, 29 anni, ex calciatore della Turris e, in Serie C, di Ebolitana, Bellaria Igea Marina e Vigor Lamezia, è scomparso improvvisamente mentre disputava a Poggiomarino, in provincia di Napoli, una partita di calcetto in memoria del fratello, morto nel 2018. (Tutto Lega Pro)

Su altri giornali

Lamezia Terme - Morire improvvisamente a soli 29 anni è già qualcosa di terribile e inaspettato per un atleta. Ha inoltre vestito la casacca della Nazionale Under 21 di Lega Pro in diverse occasioni, tra cui nel torneo di Dubai del 2011 (Il Lametino)

E ha vestito la casacca della nazionale under 21 di Lega Pro in diverse occasioni e anche nel torneo di Dubai del 2011. Poi una carriera tra terza divisione e serie D con Sapri, Bellaria, Vigor Lamezia, Battipagliese, Scafatese, Turris, Real Poggiomarino, Pimonte e Solofra (Sport Mediaset)

I Carabinieri sono dovuti intervenire a Poggiomarino in un centro sportivo dove si disputava un torneo di calcetto tradizionalmente dedicato a giovani atleti scomparsi. Era calciatore e aveva vestito le maglie di Parma, Sapri, Ebolitana, Bellaria, Vigor Lamezia, Battipagliese, Scafatese, Turris, Real Poggiomarino, Pimonte e Solofra (ParmaToday)

E’ morto così a 29 anni Giuseppe Perrino, calciatore con un passato alla Vigor Lamezia, residente a Poggiomarino, in provincia di Napoli. La sua scomparsa prematura che segue quella del fratello, perito a soli 24 anni, ha destato costernazione a Lamezia Terme. (Zoom24.it)

E’ accaduto, poche ore fa, a Poggiomarino (Napoli) dove Giuseppe Parrino è stato colto da un infarto che gli è stato purtroppo fatale. Giuseppe Parrino, 29 anni, ha indossato la maglia bianco-verde della Vigor Lamezia nella stagione 2013/2014 e, insieme ad altri giovani calciatori, era in campo per ricordare il fratello Rocco, morto a soli 24 anni mentre si allenava in bicicletta. (CatanzaroInforma)

''Solo qualche giorno fa - ha spiegato Falanga - ho inaugurato il torneo rionale e ricordato Rocco. Il 29enne aveva militato giovanissimo nel Parma, per poi vestire le maglie del Sapri, Ebolitana, Battipagliese, Turris, Real Poggiomarino, Bellaria, Vigor Lamezia, Scafatese, Pimonte e Solofra. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)