Modugno: “Meret? C’è un indizio sul ritorno. Ecco chi è il vice Anguissa per Conte”

Modugno: "Meret? C'è un indizio sul ritorno. Ecco chi è il vice Anguissa per Conte" “Meret non ha giocato ieri nella partitella informale contro la Juve Stabia, è chiaro che questo è un indizio. C’è prudenza nel farlo recuperare nei tempi giusti, vedremo se sarà disponibile a Empoli ma la sensazione è che toccherà ancora a Caprile. Ieri ha giocato anche Mario Rui, è stato un atto distensivo da parte di Conte per un professionista importante come il portoghese che, tuttavia, non fa parte del progetto Napoli e non rientrerà in lista. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Scrive il Corriere dello Sport: Meret migliora, potrebbe rientrare per Empoli-Napoli (IlNapolista)

I due giocatori della SSC Napoli, Khvicha Kvaratskhelia e Stanislav Lobotka, questa sera, sono scesi in campo rispettivamente con la Georgia e la Slovacchia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Non a caso, neanche l'ultimo rinnovo, siglato a ottobre 2022, è servito a chiudere sul nascere qualsiasi discussione sul futuro: un futuro che ad oggi, senza un'ulteriore firma, vedrebbe il legame terminare il 30 giugno 2025. (Quotidiano Sportivo)

Meret punta l’Empoli, il portiere ancora a parte: la decisione di Conte

Al suo posto, contro Palermo (Coppa Italia), Monza e Como è andato in campo Caprile, che ha subíto una sola rete nell'ultimo match casalingo. Gli accertamenti hanno evidenziato una distrazione di secondo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. (Calciomercato.com)

Rinnovo Meret-Napoli: la situazione Lo rivela l'edizione oggi in edicola de Il Mattino, che sul rinnovo di Meret scrive: (CalcioNapoli24)

Meret vuole recuperare in vista dell'Empoli ma sta lavorando ancora a parte a Castel Volturno. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)